x

x

Pierluigi Diaco duro con Paolo Ciavarro: “Non me ne importa nulla”

Giudizio tranchant sul Grande Fratello e la storia con Clizia Incorvaia Il programma pomeridiano targato Rai 1 “Io e Te” è un successo e Pierluigi Diaco lo condurrà fino al 4 settembre con uno stile di lavoro un po’ eccentrico e sopra le righe. Se di solito, come ogni padrone di casa, i conduttori televisivi […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Luglio 2020
Foto: Lulop

Giudizio tranchant sul Grande Fratello e la storia con Clizia Incorvaia

Il programma pomeridiano targato Rai 1 “Io e Te” è un successo e Pierluigi Diaco lo condurrà fino al 4 settembre con uno stile di lavoro un po’ eccentrico e sopra le righe. Se di solito, come ogni padrone di casa, i conduttori televisivi sono molto ospitali, pacati e garbati nei confronti degli ospiti, Diaco no. Lui ha un altro tipo di conduzione: diretta, vera e soprattutto senza filtri.

Chiaramente è un modo di porsi che all’inizio ha spiazzato tutti, il pubblico si aspettava il classico conduttore che mette a proprio agio gli ospiti con argomenti per loro piacevoli, invece no: tutto il contrario. A rimanere disorientato non è solo il pubblico, spesso è capitato anche agli stessi ospiti, lasciati senza parole da uscite inaspettate. Questo stile in realtà costa caro a Pierluigi, che è stato spesso vittima di attacchi sui social network, tanto da indurlo a lasciarli per evitare di continuare a ricevere rimproveri ed insulti personali.

Temptation Island: Antonella Elia è “da casa di riposo”? | LEGGI LA NOTIZIA

foto: Instagram

Paolo Ciavarro e Pierluigi Diaco in silenzio imbarazzante per la frase gelo

Venezia 2020: il Festival si tinge di rosa | SCOPRI DI PIU

L’accoglienza riservata a Paolo Ciavarro è la prova di tutto questo: infatti è stata gelida fin dall’inizio a causa di una tagliente frase di Diaco. “Non parlerò della tua ultima esperienza televisiva e della tua fidanzata, perché non me ne importa nulla”, segue un silenzio imbarazzante in studio. Ciavarro è rimasto a bocca aperta e ha continuato a fare cenno di assenso con la testa, complice probabilmente il non sapere cosa dire.

Gli argomenti a cui il conduttore faceva riferimento sono il Grande Fratello VIP e Clizia Incorvaia. L’intervista si è spostata su altri temi e così Paolo ha potuto parlare dell’amata mamma Eleonora Giorgi: “Mamma non è mai stata una madre ingombrante. C’è sempre stata e ci sarà sempre così io per lei”.

Congratulazioni a Giorgio Mastrota e Natalia Estrada! I due sono nonni bis|SCOPRI

Foto: Lulop