x

x

Nicki Minaj: il marito non vuole mancare alla nascita del primo figlio

Kenneth Petty ha fatto una richiesta speciale al giudice Il marito di Nicki Minaj vuole esserci per la nascita del primo figlio della coppia: un momento unico nella vita che potrebbe perdere a causa della sua pendenza penale. Kenneth Petty ha appena presentato i documenti legali chiedendo al giudice di modificare i termini delle sue […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Agosto 2020
Credit: David Gabber / PRPhotos.com

Kenneth Petty ha fatto una richiesta speciale al giudice

Il marito di Nicki Minaj vuole esserci per la nascita del primo figlio della coppia: un momento unico nella vita che potrebbe perdere a causa della sua pendenza penale. Kenneth Petty ha appena presentato i documenti legali chiedendo al giudice di modificare i termini delle sue condizioni di rilascio prima del processo, in modo da poter viaggiare periodicamente con Nicki per lavoro come suo manager e assistere alla nascita del loro bambino.

Kenneth è stato recentemente registrato come criminale sessuale in California, perché nel 1995, è stato condannato a quattro anni di prigione per tentato stupro di primo grado nei confronti di una ragazza a New York.

Congratulazioni Nicki Minaj: la rapper è in dolce attesa| LEGGI

Nicki Minaj incinta

Credit: David Gabber / PRPhotos.com

Nicki Minaj è incinta? Ecco gli indizi | GUARDA

Nicki Minaj: il marito Kenneth Petty vuole partecipare alla nascita del primo figlio

Non aver fatto la segnalazione una volta giunto in California gli è costato il coprifuoco e la possibilità di spostarsi solo entro i limiti dello Stato senza possibilità di uscirne e soltanto da poco gli è stato concesso di navigare sul web. Ora secondo i medici, Kenneth vorrebbe che il giudice modifichi le condizioni del suo rilascio per poter stare al fianco della sua Nicki al momento del parto.

Kenneth Petty è il prinicpe azzurro di Nicki Minaj | SCOPRI

Kenneth ha sostenuto che l’ufficio del procuratore e l’ufficio dei servizi preprocessuali non si oppongono alla sua richiesta, quindi ora spetta al giudice firmare. La cantante Nicki Minaj candidata ai Grammy ha annunciato la sua gravidanza a luglio pubblicando su Instagram una foto di lei che culla il suo pancione con un bikini ingioiellato e i tacchi alti di Lucite. Sembra che Nicki sia di almeno 6 mesi, quindi il bambino potrebbe nascere presto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Preggers 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data: