x

x

Gianni Sperti cambia look con un colore shock

Il noto opinionista di Uomini e Donne si è tinto i capelli “CAMBIARE” si intitola il nuovo post di Gianni Sperti pubblicato per condividere, con il suo milione di followers. il nuovo hairstyle. “Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio”. Il […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Agosto 2020

Il noto opinionista di Uomini e Donne si è tinto i capelli

“CAMBIARE” si intitola il nuovo post di Gianni Sperti pubblicato per condividere, con il suo milione di followers. il nuovo hairstyle. “Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio”. Il suo desiderio di non essere mai lo stesso questa volta si è tradotto in un cambio di look radicale. L’ex ballerino si è tinto di biondo platino. E continua così la caption del suo post su Instagram “Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita.”

Al solito le critiche sono dietro l’angolo, ma l’uomo le anticipa comunicando che se ne infischia serenamente “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera.” avverte, anche se poi, in realtà,  riceverà numerosi commenti d’approvazione.

Tina Cipollari torna single e si ipotizza un riavvicinamento con Kikò | SCOPRI

Foto: Instagram

Uomini e Donne dal 4 maggio torna nella sua versione classica, ma … | LEGGI

Gianni Sperti biondo: cambio per l’opinionista di Uomini e Donne

“Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato.” Si riferisce al covid19, ma c’è forse qualcosa di più intimo a motivare la sua scelta drastica o è tutta colpa della pandemia? L’ex marito di Paola Barale ci porterà novità scottanti ad autunno?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, storia finita? Ecco gli indizi | GUARDA

“Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!” conclude. E come biasimarlo. Sono stati parecchi negli anni a optare per lo stesso look da Fedez al cantante raggaeton Maluma, con il quale notiamo qualche somiglianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data: