x

x

Cameron Diaz: “Smettere di recitare è stata la mia scelta migliore”

L’attrice spiega il perché del suo addio al cinema Cameron Diaz, l’attrice di The Mask e Tutti Pazzi per Mary, due anni fa ha affermato di volersi ritirare dal mondo della recitazione, e solo in questi giorni ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a voler fare questa scelta. Poco tempo dopo il suo addio […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Agosto 2020
Foto: AMPAS

L’attrice spiega il perché del suo addio al cinema

Cameron Diaz, l’attrice di The Mask e Tutti Pazzi per Mary, due anni fa ha affermato di volersi ritirare dal mondo della recitazione, e solo in questi giorni ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a voler fare questa scelta. Poco tempo dopo il suo addio al cinema ha affermato: “Penso che dovrei prendermi del tempo per me stessa”, ma non ha dato ulteriori dettagli. In un’intervista per il nuovo episodio di “Goop Health: The Sessions” di Gwineth Paltrow si è aperta riguardo a questa drastica scelta.

Nell’intervista ha affermato che negli anni scorsi è stata talmente presa dal lavoro, che non si ritagliava mai del tempo per se stessa e per fare quello che le piaceva: “Ho solo deciso che avevo bisogno di altre cose nella mia vita. Ho lavorato costantemente per così tanto tempo, mi sono sforzata molto. Quando fai un film, tutta la produzione ti ha in pugno. Lavori per 12 ore al giorno per parecchi mesi, e non hai tempo per fare altre cose”.

Cameron Diaz lancia la sua prima linea di vino vegan-friendly| LEGGI

Cameron Diaz vino vegano

Foto: AMPAS

“Mega rissa” a Hollywood: coinvolte anche Margot Robbie e Cameron Diaz… | GUARDA

Cameron Diaz ultime notizie: l’attrice ama la sua nuova vita da mamma

Ha aggiunto che stare sempre sotto i riflettori è molto stressante: “Sei sempre sottoposta a moltissima pressione e bisogna rimanere energici”. La Diaz, che è sposata con il cantante Benji Madden, ha affermato che la scelta fatta nel 2012 è stata la migliore che potesse mai fare, e che da quel giorno si sente molto meglio.

Coronavirus: Cameron Diaz e la quarantena perfetta in famiglia | SCOPRI

L’apparizione di Cameron più recente risale al 2014, quando ha recitato nel musical “Annie”. Il suo debutto è avvenuto nel 1994 quando ha preso parte al famosissimo film “The Mask”. Attualmente la Diaz si dedica totalmente alla vita da mamma: il 30 dicembre 2019 è nata la piccola Raddix e non sono esclusi altri figli…

Foto: PrPhotos