x

x

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ammette: “Sono rimasta solo per i soldi”

La confessione shock durante un’intervista Dopo 15 anni dalla prima puntata pilota della ormai più longeva serie medical drama della tv, Grey’s Anatomy, la protagonista ha spiegato cosa l’ha spinta a continuare. Il telefilm prodotto da Shonda Rhimes è diventato uno dei più seguiti di sempre e a settembre tornerà con la diciassettesima stagione. La […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Agosto 2020
Foto: ABC

La confessione shock durante un’intervista

Dopo 15 anni dalla prima puntata pilota della ormai più longeva serie medical drama della tv, Grey’s Anatomy, la protagonista ha spiegato cosa l’ha spinta a continuare. Il telefilm prodotto da Shonda Rhimes è diventato uno dei più seguiti di sempre e a settembre tornerà con la diciassettesima stagione.

La protagonista Ellen Pompeo ha voluto, durante un’intervista radiofonica, spiegare il motivo della scelta di rimanere. Di fatto il successo della serie è anche legato al fatto che Pompeo non ha mai lasciato il cast fisso permettendo così al programma di avere una certa continuità. Ma Ellen Pompeo si è legata a Meredith Grey per gran parte della sua carriera, e ora finalmente ha voluto dire il perché.

Grey’s Anatomy: la prossima stagione affronterà il Coronavirus |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Ryan Reynolds: il particolare del suo matrimonio che lo fa vergognare |SCOPRI

Grey’s Anatomy Ellen Pompeo spiega il perchè è rimasta così a lungo

L’attrice non ha mai avuto paura di dire quello che pensava con una schiettezza che poche persone a Hollywood hanno; e così è stato anche questa volta: “Dovevo pagare l’affitto e sono rimasta per i soldi. Se avessi iniziato quando ero più giovane, intorno ai 25 anni, probabilmente avrei lasciato lo show quando ne avevo 31 o 32.”

Ellen ha spiegato che avrebbe potuto abbandonare il cast di Grey’s Anatomy alla fine della sesta stagione, alla fine della prima scadenza contrattuale. Lo avrebbe potuto fare per inseguire la gloria, cercando nuovi ruoli magari più importanti; ma per lei questo non aveva senso e ha preferito dare fiducia ad un progetto nel quale credeva e ha sempre creduto.

Kourtney Kardashian: dopo le critiche rasa a zero il figlio |SCOPRI

“Non volevo ritrovarmi nella posizione di cercare ruoli cinematografici implorando qualcuno. Ho preferito considerare quest’occasione come la benedizione che poi si è rivelata”, ha dichiarato. Ha anche raccontato come la volontà di avere una stabilità economica ha giocato un ruolo importante nella sua decisione, avendo un matrimonio e 3 bellissimi figli.

“Una vita familiare sana era più importante della carriera. Non ho avuto un’infanzia particolarmente felice […] e creare un ambiente familiare sereno era qualcosa che sentivo il bisogno di portare a termine per colmare il vuoto del nel mio cuore”, ha aggiunto poi la star del medical drama.