x

x

Manila Nazzaro, dopo Temptation Island: “Le nozze sono una priorità”

La coppia fa già grandi progetti per il futuro Forse la coppia più apprezzata nel corso dell’ultima stagione di Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno superato la prova a pieni voti e, adesso, sono pronti a mettere su famiglia. I due hanno confessato che il reality li ha resi ancora più forti, motivo […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Agosto 2020
Instagram

La coppia fa già grandi progetti per il futuro

Forse la coppia più apprezzata nel corso dell’ultima stagione di Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno superato la prova a pieni voti e, adesso, sono pronti a mettere su famiglia. I due hanno confessato che il reality li ha resi ancora più forti, motivo per cui hanno deciso di andare a convivere.

I due, infatti, stanno cercando casa insieme a Roma, ma la convivenza non è l’unico progetto che la coppia ha messo in cantiere. “Abbiamo voglia di famiglia”, ha confessato la ex Miss Italia al settimanale Chi. “Le nozze sono una priorità e sogno un figlio tutto nostro”.

Temptation Island 2020: ecco cos’è successo nell’ultima puntata|SCOPRI

Instagram

Temptation Island, record: la puntata più vista nella storia|SCOPRI

Durante il reality, Manila si era spesso lamentata del fatto che Lorenzo non le avesse ancora fatto una proposta. Ora, però, le nozze sembrano essere all’orizzonte e la Nazzaro si sente più pronta che mai al matrimonio. “Dopo il fallimento del primo matrimonio avevo smesso di crederci”, ha rivelato alle pagine di Chi.

Manila Lorenzo matrimonio: la coppia è pronta per il grande sì

“Ma con Lorenzo ho di nuovo voglia di dire sì e sogno un figlio tutto nostro”. Ma cosa ne pensa Amoruso di tutta la faccenda? Dal canto suo, l’ex calciatore è pronto a sposarsi… ma un po’ meno a diventare padre. “Io la sposerei subito”, sono le sue parole. “Ma sul figlio freno. Vedremo… sono un po’ vecchietto”.

Lorenzo e Manila: i primi dolci scatti dopo Temptation Island|SCOPRI

La storia di Manila e Lorenzo continua dunque a conquistare il pubblico, un’intesa in cui “hanno vinto verità e amore”, ma anche la “normalità, che forse oggi in troppi hanno perso.  Abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e tutti i pregiudizi che si porta dietro”, ha aggiunto con una punta d’orgoglio Manila. “Abbiamo mostrato problemi reali e qualcuno ci chiede anche consigli per far funzionare meglio la coppia”.

Temptation Island è stata un’occasione d’oro per la coppia, che nel periodo che ha passato separata ha potuto trovare le risposte che cercava. “Avevo paura che trascinarlo a Temptation Island potesse essere un’errore”, ha ammesso Manila, che però non ha “mai avuto dubbi sull’amore. Nessuno può sostituire Lorenzo”.

L’uomo, dal canto suo, ha raccontato che “alcune parole di Manila mi hanno fatto tremare”. Lo sforzo di capirla, comunque, lo ha arricchito: “Avevamo bisogno di risposte concrete e le abbiamo avute”, ha concluso l’ex calciatore. Non ci resta, quindi, che aspettare che Amoruso e Nazzaro annuncino la data delle loro nozze…