x

x

Mercedesz Henger cambia vita e fisico: le sexy foto su Instagram

Il nuovo fisico della figlia di Eva Henger Mercedesz Henger è, a tutti gli effetti, una figlia d’arte. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, nata a Roma nell’agosto del 1991, sta provando a costruirsi una carriera per se stessa. Il suo debutto sul piccolo schermo italiano risale ormai al 2016, quando Mercedesz partecipò […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Agosto 2020
Foto: Marco Provvisionato/MDFoto / IPA

Il nuovo fisico della figlia di Eva Henger

Mercedesz Henger è, a tutti gli effetti, una figlia d’arte. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, nata a Roma nell’agosto del 1991, sta provando a costruirsi una carriera per se stessa. Il suo debutto sul piccolo schermo italiano risale ormai al 2016, quando Mercedesz partecipò all’Isola dei Famosi. Allo stesso anno risalgono le apparizioni a Grand Hotel Chiambretti e Bring The Noise.

Adesso, però, pare che la bella bionda sia concentrata soprattutto sulla sua carriera di influencer. Sul suo profilo Instagram, dove condivide scatti glamour di bikini succinti, vacanze da sogno e outfit alla moda, ma anche foto con il suo fidanzato, l’ex partecipante di Uomini e Donne Lucas Peracchi, è seguita da più di 700mila utenti.

Kiesza torna sulle scene | SCOPRI

Mercedesz Henger padre biologico Riccardo Schicchi. Foto: Ufficio Stampa

Sabrina Salerno non smette di stregare | LEGGI

Ultimamente il seguitissimo profilo di Mercedesz ha preso una svolta diversa, dedicata al fitness. Di poche ore fa la foto del prima e del dopo, che mostra, sul lato del dopo, un fisico statuario, muscoloso ed estremamente modellato dall’esercizio. “La maggior parte dei giorni, adesso, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone” ha scritto la ragazza nella lunga didascalia che accompagna la foto.

Mercedesz Henger età: le sexy foto della giovane figlia di Eva e Schicchi

Matteo Bocelli e Carolina Stramare: nuova coppia dell’estate? | CLICCA QUI

I commenti negativi da lei predetti non sono certo mancati. Tanto che ad intervenire è stato lo stesso Peracchi, che ha scritto, caustico: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba… mi riferisco a quelli che dicono che è peggiorata. Dal punto di vista della salute fisica è mentale è provato che un fisico atletico è nettamente meglio! Un consiglio: tutti potete arrivare a questi risultati senza nessun problema, basta volerlo!”

P.L.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: