x

x

Antonino Canavacciuolo: vacanze da chef tra famiglia e buon cibo

Antonino Cannavacciuolo su Instagram racconta la sua estate E’ uno degli chef più amati della tv e non solo per la sua schiettezza ma anche per la sua estrema simpatia e semplicità: non è difficile capire che parliamo di Antonino Cannavacciuolo, chef partenopeo tra i più amati ed apprezzati. Lo chef, come è giusto che […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Agosto 2020
Antonino Cannavacciuolo. Foto: Ufficio Stampa

Antonino Cannavacciuolo su Instagram racconta la sua estate

E’ uno degli chef più amati della tv e non solo per la sua schiettezza ma anche per la sua estrema simpatia e semplicità: non è difficile capire che parliamo di Antonino Cannavacciuolo, chef partenopeo tra i più amati ed apprezzati. Lo chef, come è giusto che sia, si sta godendo le meritate vacanze e sta documentando i suoi spostamenti sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui è seguitissimo.

Protagonisti di questa estate, come si vede dalle foto, sono i suoi adorati figli, Andrea ed Elisa: Antonino, già in una passata intervista da Mara Venier a “Domenica In”, aveva espresso il suo rammarico per non riuscire a trascorrere molto tempo con i suoi figli a causa del troppo lavoro. Ebbene, sembra proprio che lo chef durante questi mesi estivi stia recuperando con loro tutto il tempo perso.

Baby K e Chiara Ferragni regine dell’estate: Non mi basta più è platino |LEGGI

Foto Ufficio Stampa Sky

Katy Perry è prontissima alla maternità e può dimostrarlo |LEGGI

Antonino Cannavacciuolo Instagram: le foto dello chef in vacanza

Accanto alla famiglia, ovviamente, Antonino, si sta dedicando anche alla sua amata cucina, aggiornando costantemente i fan su nuove e tradizionali ricette, come dopotutto ha fatto anche durante tutto il periodo del lockdown. Quello che hanno notato subito i suoi follower, tuttavia, è il suo evidente dimagrimento: Cannavacciuolo è infatti dimagrito ben 29 chili negli ultimi mesi e come lui stesso ha dichiarato, vorrebbe continuare a scendere di peso, nonostante non stia seguendo nessuna dieta ma solo qualche accorgimento.

Paris Hilton: un documentario ne svela tutti i segreti |LEGGI

“Io non seguo alcuna dieta. Soltanto faccio pesi e camminata a passo svelto di mattina. Poi ogni tre mesi, anche quattro, se ne va un chilo”, sono state le sue parole. In ogni caso i risultati sono davvero sorprendenti e lo chef appare decisamente in forma, in una ulteriore foto condivisa un paio di giorni fa sulla sua pagina Instagram, in cui è sdraiato  sorridente sul divano con suo figlio Andrea.