x

x

Katy Perry è prontissima alla maternità e può dimostrarlo

Durante uno degli episodi della sua web serie, Katy Perry mostra al pubblico la cameretta della bambina Katy Perry ha mostrato ai suoi fan che è pronta per l’arrivo della figlia attraverso un piccolo tour della nursery. Questo tour è avvenuto in uno degli episodi della web serie in onda tutte le domeniche su YouTube […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Agosto 2020
Foto: PrPhotos

Durante uno degli episodi della sua web serie, Katy Perry mostra al pubblico la cameretta della bambina

Katy Perry ha mostrato ai suoi fan che è pronta per l’arrivo della figlia attraverso un piccolo tour della nursery. Questo tour è avvenuto in uno degli episodi della web serie in onda tutte le domeniche su YouTube “Smile Sunday” in cui solitamente parla della sua musica e del suo singolo “Smile” in uscita. Nel video si vede che il colore principale della stanza è il rosa. Inoltre, ha anche fatto vedere a tutti gli spettatori alcuni dei vestitini acquistati o che le sono stati regalati da amici e parenti.

Mentre stava mostrando i vestiti, ha anche tirato fuori una simpaticissima felpa con stampate tante facce, tutte di Orlando Bloom, futuro marito e madre del bebè non ancora nato. Inoltre, in tutta la diretta si è riferita alla figlia con “Kicky Perry”, scherzando sul fatto che la figlia da dentro il pancione le tira sempre i calcetti. A giugno una fonte vicina alla coppia ha riferito ai media che Katy e Orlando erano in fase di preparazione di tutti gli arredi dedicati alla piccola, ma non hanno ancora rivelato il nome.

Katy Perry ha temuto che la depressione avrebbe preso il sopravvento | LEGGI

Foto: PrPhotos

Katy Perry sceglie Jennifer Aniston come madrina di sua figlia | GUARDA

Katy Perry e Orlando Bloom figlio: la coppia è prontissima ed entusiasta

Durante l’ospitata di Katy al programma “The Graham Norton Show”, la pop star ha riferito che non vede l’ora di diventare mamma e che sta apprendendo in fretta tutto ciò che bisogna fare per mantenere in salute il bebè. Katy e Orlando hanno passato la quarantena insieme ad alcuni dei familiari di Katy, incluso il nipotino di soli 9 mesi.

Miley Cyrus senza freni: “La mia prima volta con Liam Hemsworth” | SCOPRI

Orlando ha già un figlio di 9 anni con Miranda Kerr, la ex moglie. Katy afferma: “Sono abituata ad avere dei bambini intorno. Ma non sono abituata a svegliarmi molto presto la mattina per accudirne uno! Anche Orlando Bloom, il futuro padre, pare molto entusiasta per la piccola in arrivo, lo mostra tramite i numerosi commenti sotto le foto di Katy.

[youtube v=”Ny0rL8b5eAk”]