x

x

Covid, Massimo Boldi: “I potenti vogliono terrorizzarci”

Massimo Boldi si sfoga su Facebook Il lockdown è stato diffile per molti. A questo proposito, duro lo sfogo di Massimo Boldi, che su Facebook ha pubblicato uno stato contro i “potenti padroni del pianeta”, colpevoli, secondo lui, di “terrorizzare il mondo” e di voler tappare la bocca della gente “con mascherine da Pecos Bill”. […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2020
Foto: Roberta Mazzacane

Massimo Boldi si sfoga su Facebook

Il lockdown è stato diffile per molti. A questo proposito, duro lo sfogo di Massimo Boldi, che su Facebook ha pubblicato uno stato contro i “potenti padroni del pianeta”, colpevoli, secondo lui, di “terrorizzare il mondo” e di voler tappare la bocca della gente “con mascherine da Pecos Bill”.

Un post dai toni forti, a sostegno di tesi complottistiche sul Coronavirus cui risulta difficile dar credito. Massimo Boldi ha scritto: “Stiamo vivendo un mondo che non va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, monti, regioni, stati”.

Shaila Gatta: velina super sexy nella foto in mezzo al mare |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Shaila Gatta: velina super sexy nella foto in mezzo al mare |LEGGI

Massimo Boldi Facebook, lo sfogo contro i “potenti”

L’attore ha poi proseguito scrivendo: “Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill”. Una dichiarazione a metà tra il visionario e il delirante, che ha divertito ma anche preoccupato i fan.

Cosa sarebbe successo se Harry non avesse sposato Meghan? |LEGGI

Lo sfogo sul social si conclude con un’invocazione divina: “Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui… Il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere la malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre”. E chiosa: “Lo dico e lo ripeto, ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni”.