x

x

La città di Los Angeles dedicherà una strada a Kobe Bryant

Una via sarà dedicata alla star del basket La via che prenderà il nome della leggenda del basket si trova nei pressi dello Staples Centre, lo stadio teatro dei momenti più gloriosi della sua carriera con i Los Angeles Lakers. Ad annunciare la notizia sono stati Curren Price e Herb J. Wesson Jr. membri dei […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Agosto 2020
Kobe Bryant per Nike la commemorazione a Los Angeles. Foto: Lulop

Una via sarà dedicata alla star del basket

La via che prenderà il nome della leggenda del basket si trova nei pressi dello Staples Centre, lo stadio teatro dei momenti più gloriosi della sua carriera con i Los Angeles Lakers. Ad annunciare la notizia sono stati Curren Price e Herb J. Wesson Jr. membri dei consiglio cittadino di Los Angeles.

“Questo è un regalo alla città di Los Angeles e a tutti i fan di Kobe Bryant nel mondo. Le strade sorgeranno in onore del “re di Los Angeles” ha dichiarato Price in un comunicato stampa. La Kobe Bryant Boulevard sarà un tratto di Figueroa Street, tra l’Olympic Boulevard e Martin Luther King Jr. Boulevard.

Meghan Markle elogia Harry: “È femminista” |SCOPRI

Foto: Lulop

Benvenuta Daisy Dove! Katy Perry e Orlando Bloom finalmente genitori |SCOPRI

Kobe Bryant strada dedicata alla star del basket a Los Angeles

Lo sportivo è morto in seguito ad un incidente in elicottero a gennaio 2020; la stessa sorte è toccata alla figlia Gianna e ad altri sette passeggeri. Sicuramente quella via diventerà un luogo particolarmente importante per la città degli angeli. Non solo un punto di ritrovo per tutti gli appassionati della NBA e per i tifosi più legati alla maglia, ma anche un vero e proprio luogo di culto, un posto dove poter ricordare Kobe Bryant, leggenda del basket che è stata e continuerà ad essere fonte d’ispirazione per tutti.

Il 24 agosto sarebbe stato il compleanno della star del basket che avrebbe compiuto 42 anni. “Mi manchi più di quanto potrei spiegare, ma saresti orgoglioso di quello che sono diventate le tue figlie. So che Gigi starà celebrando il tuo giorno speciale” ha scritto in un lungo messaggio la moglie Vanessa su un post su Instagram pensando al marito.

Simon Cowell: il giudice di AGT sta guarendo dopo una brutta caduta… |SCOPRI

“Le nostre vite sono vuote senza te e Gigi. Vorrei potermi svegliare da questo terribile incubo. Grazie per avermi dato abbastanza amore per più di una vita. In ogni altra esistenza sceglierei TE. Grazie per avermi mostrato cos’è il vero amore. Grazie per tutto. So che la mia Gigi ti starà festeggiando come fa sempre nei nostri giorni speciali. Mi manca la mia principessa pensierosa! Natalia, Gianna, Bianka, Capri e io ti auguriamo un buon compleanno, amore mio. Ti amo ora e per sempre. #amoreeterno“. Il lungo post della moglie di Bryant è stato rilanciato anche sui social di LA Lakers, squadra di cui Kobe rimarrà simbolo eterno.