x

x

Beatrice di York prende il posto di Meghan e Harry

La principessa si trasferirà presto a Kensington Palace La principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi, freschi di royal wedding, avrebbero intenzione di trasferirsi nella celebre residenza di Kensinton Palace. L’appartamento che dovrebbe accogliere presto i due sposini sarebbe quello di Nottingham Cottage, all’interno della famosa residenza, dove vivevano Harry e Meghan prima […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Agosto 2020
Foto: IPA

La principessa si trasferirà presto a Kensington Palace

La principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi, freschi di royal wedding, avrebbero intenzione di trasferirsi nella celebre residenza di Kensinton Palace. L’appartamento che dovrebbe accogliere presto i due sposini sarebbe quello di Nottingham Cottage, all’interno della famosa residenza, dove vivevano Harry e Meghan prima di trasferirsi a Los Angeles e allontarsi dalla famiglia reale. Dentro alla residenza vive già la sorella di Beatrice, Eugenie, e il cognato Jack Brooksbank. Per due fratelli (William e Harry) che si “separano”, ci sono due sorelle che si “avvicinano” alla royal family.

Stando a quanto riporta il magazine Hello!, la principessa e il marito, freschi di matrimonio reale, avrebbero intenzione di trasferirsi nella celebre residenza non appena rientreranno dalla loro luna di miele. L’appartamento è libero da tempo, visto l’allontanamento di Harry e Meghan e pronto quindi a essere riempito d’amore.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno l’Italia nel cuore |SCOPRI

Credit: Schneider-Press/SIPA/

Meghan e Harry: il Royal Baby muove i primi passi |SCOPRI

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi andrebbero a vivere nella casa di Harry e Meghan

Nell’imponente palazzo, dov’è nata nel 1819 la regina Vittoria, c’è la casa di moltissimi membri della famiglia reale. I più celebri, appunto, sono il duca e la duchessa di Cambridge, che dopo una breve parentesi nel Norfolk sono tornati ad abitare a Londra, nel super appartamento 1A che si affaccia su Hyde Park. Poi il duca e la duchessa di Glouchester e Michael di Kent con la moglie nella casa padronale.

Liam Payne: fidanzamento da urlo con anello da 3 milioni |SCOPRI

L’interno del palazzo è aperto ai turisti e sono presenti anche molti uffici. Dentro si possono ammirare anche una collezione di abiti cerimoniali indossati sia dalla regina Elisabetta che dalla principessa Diana: adesso, ad esempio, per la riapertura post-lockdown è esposto l’abito blu scuro che Lady D usò nel 1985 alla Casa Bianca per ballare con John Travolta.