x

x

Giulia Valentina: lo spacco vertiginoso che manda in tilt Venezia

Per l’influencer un abito Made in Italy Rinnovata anche per il 2020 la collaborazione tra la storica Maison di Champagne e Biennale del Cinema di Venezia. La liaison tra il mondo delle arti e dello spettacolo e Moët & Chandon dà spazio anche a momenti dedicati a progetti di charity internazionale come l’iniziativa “Toast for […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa Giulia Valentina per MoëtChandon

Per l’influencer un abito Made in Italy

Rinnovata anche per il 2020 la collaborazione tra la storica Maison di Champagne e Biennale del Cinema di Venezia. La liaison tra il mondo delle arti e dello spettacolo e Moët & Chandon dà spazio anche a momenti dedicati a progetti di charity internazionale come l’iniziativa “Toast for a Cause” .

Inoltre il brand tra le più le grandi case produttrici di champagne del mondo porta all’appuntamento veneziano numerose celebrity, quest’anno tra i fortunati invitati: la cantante Elodie Di Patrizi e il fidanzato Marracash, inoltre l’influencer torinese Giulia Valentina.

Venenzia 2020: Georgina Rodriguez, lo spacco profondo riscalda il Festival | SCOPRI

Venezia 2020: Giulia De Lellis una single in abito da sposa | GUARDA

Giulia Valentina Venezia 2020: spacco vertiginoso al Festival

Quest’anno Giulia Valentina ha osato di più. Infatti ha esibito tutta la gamba, grazie a uno spacco assolutamente vertiginoso. L’abito fasciato color blu notte è stato illuminato da accessori scintillanti.  Al collo ha indossato una collana di Pasquale Bruni (cui anche Georgina Rodriguez si è affidata per i gioielli), ai piedi i sandali “Cleo” del marchio di calzature più antico al mondo René Caovilla e in mano la borsetta gioiello firmata Benedetta Bruzziches.

Venezia 2020: Anna Foglietta apre la 77esima edizione | LEGGI

Il trucco sparkling è stato realizzato dall’amico make up artist Daniele Lo Russo, in arte MrDanielMakeUp con cui Giulia collabora spesso.  Anche per Giulia Valentina quest’anno è tripudio di Made in Italy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Holding my breath 🥂 @moetchandon #moetmoment #ad #venezia77 #threatlevelmidnight

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data: