x

x

L’eleganza di Cristiana Capotondi lascia Venezia senza fiato

Cristiana Capotondi ospite della quarta serata del Festival di Venezia 2020 L’attrice Cristiana Capotondi, che tra pochi giorni compirà quarant’anni, è stata ospite del red carpet della premiere del film Miss Marx diretto dalla regista Susanna Nicchiarelli. Il film in gara alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia riguarda la biografia di Eleanor Marx, […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Settembre 2020
(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus)

Cristiana Capotondi ospite della quarta serata del Festival di Venezia 2020

L’attrice Cristiana Capotondi, che tra pochi giorni compirà quarant’anni, è stata ospite del red carpet della premiere del film Miss Marx diretto dalla regista Susanna Nicchiarelli. Il film in gara alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia riguarda la biografia di Eleanor Marx, la figlia minore del filosofo tedesco Karl Marx.

La donna nata nel 1885 e morta suicida a 43 anni (interpretata da Romola Garai) oltre ad essere un’attivista e una sindacalista fu tra le prime attiviste in materia di diritti delle donne. L’altro aspetto focale del film, oltre alla partecipazione attiva all’interno del dibattito politico, riguarda l’amore con Edward Aveling (interpretato da Patrick Kennedy), un socialista inglese del tempo.

Vanessa Kirby : la principessa Margaret di The Crown stupisce Venezia | GUARDA

(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus)

Venezia 2020: Anna Foglietta apre la 77 edizione del Festival | SCOPRI

Per l’occasione la capodelegazione della Nazionale di calcio femminile dell’Italia si è presentata con un raffinatissimo abito di Alberta Ferretti. L’attrice romana ha scelto di indossare un vestito in tulle interamente ricamato con paillettes e perline in un luccicante effetto degradé abbinato a gioielli del brand di lusso italiano Pomellato (che ha fornito i gioielli anche alla modella norvegese Frida Aasen ospite dello stesso red carpet) e orologio del brand svizzero Jaeger-LeCoultre.

Matilde Gioli: trasparenze estreme e look da urlo sconvolgono Venezia | LEGGI

Anche per l’approdo sul pontile del Lido Cristiana Capotondi ha indossato un completo Alberta Ferretti. Il total look (composto da pantaloni, top e giacca blu color carta da zucchero) appartiene alla collezione Resort 2021, presentata a luglio 2020 durante la Milan Digital Fashion Week.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Actress #CristianaCapotondi stepping out with style in her Alberta Ferretti total look from the Resort 2021 collection at the 77th Venice Film Festival. #AlbertaFerretti #VeniceFilmFestival #BiennaleCinema2020 #Venezia77

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti) in data: