x

x

Martina Stella oggi: tra alti e bassi è una “donna nuova”

Martina Stella tra carriera e vita privata: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice fiorentina Nata sotto il segno del Sagittario, l’attrice Martina Stella, originaria di Impruneta in provincia di Firenze, ha iniziato la sua scalata verso il successo da giovanissima. E se oggi la vediamo, soprattutto su Instagram, mamma e moglie felice e innamorata, […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Settembre 2020

Martina Stella tra carriera e vita privata: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice fiorentina

Nata sotto il segno del Sagittario, l’attrice Martina Stella, originaria di Impruneta in provincia di Firenze, ha iniziato la sua scalata verso il successo da giovanissima. E se oggi la vediamo, soprattutto su Instagram, mamma e moglie felice e innamorata, non sempre la vita le ha regalato i sorrisi di oggi. Martina ha infatti attraversato, come tutti, alti e bassi, che l’hanno segnata e l’hanno fatta diventare la donna che è adesso.

Il film che ha segnato il suo debutto è stato “L’Ultimo Bacio” di Gabriele Muccino grazie al quale ha  conquistato, a soli 16 anni, pubblico e critica. Da allora, senza abbandonare il cinema, tra il 2002 e 2003 Martina ha debuttato in teatro, recitando nel musical “Aggiungi un posto a tavola” di Pietro Garinei con Giulio Scarpati, e dal teatro è ritornata sul grande schermo: il suo ultimo film è stato “Natale a 5 stelle” (2018) di Marco Risi. Sul piccolo schermo, invece, l’attrice ha recitato in serie televisive di grande successo come “Le stagioni del cuore” e “ La freccia nera”.

Shakira: il segreto del suo amore con Gerard Piqué |LEGGI

Foto: Instagram

Uomini e Donne 2020: tutto su i nuovi tronisti |LEGGI

Martina Stella oggi, la sua vita tra carriera e amori

Se la sua carriera le ha regalato parecchie soddisfazioni nel corso degli anni, lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentale: ricordiamo che Martina è stata anni fa legata prima a Valentino Rossi e poi a Lapo Elkann, a causa del quale rimase coinvolta suo malgrado e molto amaramente nello scandalo che lo travolse. Dopo la fine turbolenta della storia con Elkann, le cose per Martina non sono andate meglio.

Giulia De Lellis: nuova vita e nuovi vicini ma… |LEGGI

Nel 2012, infatti, dopo aver avuto una splendida bambina, Ginevra, da Gabriele Gregorini, anche la storia con lui è finita malissimo: una separazione che per l’attrice non è stata facile, ma che l’ha portata a un totale cambiamento con quello che è oggi l’attuale marito che la rende una moglie e una mamma felice: il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Oggi Martina è un’attrice e una donna serena, che dopo tanti cambiamenti, ha trovato un suo equilibrio. Una sola cosa non è mai cambiata di lei: il suo fascino irresistibile.