x

x

Ops! Chris Evans pubblica per sbaglio una foto hot su Instagram

Il web si scatena dopo la gaffe di Chris Evans e il suo selfie hot Così l’attore che interpreta Captain America, Chris Evans, con le migliori intenzioni fa erroneamente trapelare una foto delle sue parti intime. L’intento iniziale era infatti riportare nelle IG Stories un video della sua famiglia che gioca al gioco “Heads Up”. […]

di Staff | 14 Settembre 2020
Foto: A.M.P.A.S

Il web si scatena dopo la gaffe di Chris Evans e il suo selfie hot

Così l’attore che interpreta Captain America, Chris Evans, con le migliori intenzioni fa erroneamente trapelare una foto delle sue parti intime.
L’intento iniziale era infatti riportare nelle IG Stories un video della sua famiglia che gioca al gioco “Heads Up”. Si trattava di una registrazione dello schermo, ma non appena finito il video in questione è apparso il rullino foto dell’attore contenente le anteprime di alcune foto… tra cui quella delle sue parti intime!

Il divo ha cancellato prontamente la storia ma purtroppo invano: alla storia infatti sono stati fatti screenshot e la foto ha fatto il giro del web facendo finire in tendenza l’attore e la sua figuraccia su Twitter e Google Trends per tutto il weekend!

Chris Evans e Lily James

Foto: A.M.P.A.S

Che podcast ascolta M¥SS KETA? Artisti e podcaster svelano le proprie preferenze |SCOPRI

Chris Evans foto hot pubblicata per sbaglio su Instagram

Se da una parte la foto ha fatto scalpore ed è finita in tendenza su Twitter, dall’altra molti fan hanno preso le difese dell’attore sollecitando il web a non diffondere ulteriormente l’immagine. L’attore infatti sarebbe sbarcato da poco su Instagram (da maggio) e si sarebbe limitato a pubblicare pochissime foto. Per questo motivo alcuni fan lo hanno definito poco “social-dipendente”, e questo episodio fa notare la sua scarsa dimestichezza con i social.

Chris Evans e Lily James: è nato un amore?|SCOPRI

Scott Evans, suo fratello, ha sdrammatizzato la faccenda scrivendo un tweet e scherzosamente ha detto: “Ieri sono stato fuori dai social media per tutta la giornata. Così. Cosa mi sono perso?” Ovviamente il web si è scatenato in risposte di tutti i tipi. Una ragazza per esempio ha spiegato a Scott come suo fratello sia stato molto più amato del solito in questi giorni.

chris evans foto hot

Scott Evans Twitter

Così anche Mark Ruffalo, tra le reazioni divertite c’è anche la sua: “Fratello, finché Trump è in carica non c’è NIENTE che potresti fare per metterti in imbarazzo” ha dichiarato l’attore. Un messaggio dal duplice scopo: sostenere Evans ed esprimere il proprio parere sull’attuale presidenza in carica alla Casa Bianca prima delle elezioni.

chris evans foto hot

Mark Ruffalo Twitter

Chrissy Teigen è incinta: la famiglia di John Legend si allarga|LEGGI|