x

x

A Domenica Live Soleil Sorgè svela la verità su Iannone, ma…

Barbara d’Urso rimane sospettosa a proposito del rapporto Soleil Sorge e Andrea Iannone Soleil Sorgè ha partecipato a Domenica Live per fare luce sulla presunta sua relazione con Andrea Iannone, ma la puntata non è finita esattamente come ci si aspettava. Soleil Sorge e Andrea Iannone erano stati avvistati e fotografati insieme in Sardegna; i […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Settembre 2020
Foto: Instagram

Barbara d’Urso rimane sospettosa a proposito del rapporto Soleil Sorge e Andrea Iannone

Soleil Sorgè ha partecipato a Domenica Live per fare luce sulla presunta sua relazione con Andrea Iannone, ma la puntata non è finita esattamente come ci si aspettava. Soleil Sorge e Andrea Iannone erano stati avvistati e fotografati insieme in Sardegna; i due alla fine – dopo un po’ di silenzio – si erano espressi smentendo categoricamente l’ipotesi di una relazione. Ad accomunarli, oltre alla popolarità, era anche il triste passato. Entrambi annoverano dei Rodriguez tra gli ex: Andrea con la sua lunga storia con Belen, mentre Soleil è stata fidanzata con il fratello Jeremias.

La liason Soleil Sorge e Andrea Iannone di cui il gossip parlava a gran voce invece è stata messa a tacere. Su Instagram erano volate accuse tra i due, frecciatine che non sono passate inosservate ed hanno alimentato il gossip. Soleil Sorgè lo accusava di voler sfruttare visibilità “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità” e poi la rabbia di Iannone, “Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Andrea Iannone risponde a Soleil Sorge: “Sono allibito” | LEGGI

Soleil Sorge e Andrea Iannone

Foto: Instagram

Soleil Sorge e Andrea Iannone: non è come sembra

Poi, a Domenica Live, Soleil Sorge ha voluto raccontare nei dettagli quanto accaduto: “Tra noi non c’è stato nulla, ci siamo ritrovati per caso insieme in Sardegna, a casa di amici a Porto Cervo, e siamo andati nei locali insieme. Ci hanno detto che c’erano paparazzi ma abbiamo ignorato la cosa”. Così racconta a Barbara D’Urso: “Andrea è stato molto carino. Siamo tornati anche con lo stesso volo e lui mi ha accompagnato a casa. Poi tutto è finito lì, ma mi sono trovata a fare i conti con le paparazzate”.

Cristina Buccino una furia: tutta la verità su Andrea Iannone | LEGGI

Ai dubbi sollevati del volersi fare pubblicità con fidanzati famosi lei risponde: “Ho avuto tre ragazzi del mondo dello spettacolo, ma per caso. Adesso basta. Questa estate mi è stato attribuito addirittura un altro flirt con Alessandro l’ex di Ivana Mrazova, fidanzata attuale di Luca Onestini”. E su Iannone non ha neanche un pensierino?

Andrea Iannone e Soleil Sorge avvistati insieme | SCOPRI

“Non è il mio tipo fisicamente. Non c’è stata intesa tra noi, almeno da parte mia. Lui mi ha chiamata alle 5 di mattina. Ero in giro con le mie amiche. Sono stanca, vorrei lavorare per merito e non per relazioni amorose. Ho avuto un flirt con un personaggio più famoso e non se ne è saputo nulla”. Poi la conduttrice apre la busta, dentro c’è un messaggio del paparazzo Alex Fiumara: choc l’accusa a Soleil di aver richiesto i paparazzi per farsi fotografare con Iannone. Lei nega tutto.