x

x

Katy Perry e Taylor Swift di nuovo amiche: ma perché avevano litigato?

Katy Perry e Taylor Swift hanno finalmente messo da parte le loro divergenze e ristabilito la loro amicizia

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2024
Foto: Instagram @katyperry

Dopo anni di dissapori e battibecchi che hanno tenuto incollati i tabloid di tutto il mondo, sembra che la tormentata relazione tra le pop star Katy Perry e Taylor Swift abbia finalmente raggiunto una pace duratura. Il recente gesto di Katy Perry nel partecipare al concerto di Taylor Swift in Australia come grande fan e sostenitrice ha messo definitivamente fine a tutte le speculazioni, confermando che le due sono di nuovo amiche. Ma per comprendere appieno l’importanza di questo momento, dobbiamo fare un salto indietro di circa dieci anni, al 2015, quando Taylor Swift rilasciò il suo singolo iconico Bad Blood. Il brano, accompagnato da un video ricco di celebrità, alimentò molte speculazioni su chi fosse il bersaglio delle frecciatine di Swift, ma tutti gli indizi puntavano inequivocabilmente verso Katy Perry. Da lì iniziò un periodo di tensione tra le due pop star, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso per anni.

Super Bowl 2024: dall’inarrestabile Taylor Swift all’Halftime Show di Usher, i momenti iconici

Katy Parry e Taylor Swift : un nuovo capitolo 

Tuttavia, il recente post di Katy Perry su Instagram ha dissipato ogni dubbio su un’effettiva riconciliazione. La presenza di Katy al concerto di Taylor a Sidney, il suo supporto e le parole di stima sincere hanno confermato che le ostilità sono state finalmente superate. Inoltre, il simpatico scherzo di Katy nel cantare Bad Blood durante il concerto ha dimostrato la volontà delle due artiste di voltare pagina e guardare al futuro con serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Questo non è il primo segno di riappacificazione tra le due star. Già nel 2019, entrambe avevano fatto un’apparizione speciale nel video di Taylor Swift, You Need To Calm Down, vestite da Happy Meal e abbracciandosi affettuosamente. Quel gesto aveva già indicato ai fan che le vecchie ruggini erano state appianate e che le due avevano scelto di tornare ad essere amiche. L’amicizia tra Katy Perry e Taylor Swift è un promemoria che anche le più grandi star possono ritrovare la strada per una vera e propria riconciliazione. E per coloro che avevano perso ogni speranza di vederle tornare amiche, questo momento dimostra che nulla è impossibile quando si tratta di lasciare il passato alle spalle e abbracciare il presente con un nuovo spirito di comprensione e collaborazione.