x

x

Super Bowl 2024: dall’inarrestabile Taylor Swift all’Halftime Show di Usher, i momenti iconici

Il Super Bowl ha incoronato la propria regina: Taylor Swift, che ha attraversato il globo per sostenere il fidanzato, sembra aver fatto la propria magia, portando i Kansas City Chief alla vittoria

di Sara Radegonda | 12 Febbraio 2024
Foto: Kyle Terada / IPA

Mentre l’Italia era alle prese con il recovery post Festival di Sanremo, a Las Vegas andava in scena il Super Bowl 2024. L’evento sportivo più importante dell’anno ha visto trionfare sul campo verde della capitale del Nevada i Kansas City Chiefs, i quali hanno sconfitto i San Francisco 49ers. Ma sembra che la vittoria fosse stata preannunciata dalla magica presenza di Taylor Swift, la quale ha irradiato la propria aura vincente direttamente dagli spalti dopo aver attraverso letteralmente il globo pur di sostenere il fidanzato Travis Kelce (giocatore dei Kansas City Chiefs).

X blocca la ricerca “Taylor Swift”: tutta colpa dello scandalo delle foto osé

Super Bowl 2024 Taylor Swift vince anche a Las Vegas

Nelle ore antecedenti il grande evento sportivo, erano in molti a chiedersi se la cantante canadese avesse fatto la sua apparizione sugli spalti dello stadio di Las Vegas, considerando che il suo Eras Tour la vedeva impegnata con alcuni concerti a Tokyo. Ma, come testimoniato dai tabloid americani, la Swift avrebbe preso il suo jet privato e sarebbe sbarcata all’aeroporto di Las Vegas giusto in tempo per il fischio d’inizio. La sua presenza sugli spalti è stata ampiamente testimoniata dalle telecamere che non hanno mai mancato di immortalarla al fianco delle amiche Blake Livery e Ice Spice. E, anche durante il Super Bowl, Taylor Swift ha dimostrato di saper fare la differenza – considerando la vittoria dei Chiefs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Cut (@thecut)

Jennifer Lopez a Verissimo: “Io e Ben? Ho sempre creduto che ci aspettasse qualcosa di speciale”

Super Bowl 2024 Usher Halftime Show: a sorpresa arriva Alicia Keys

Taylor Swift ha rubato – anche se solo parzialmente – la scena anche alla vera star della serata. Come già preannunciato da mesi, Usher è stato il protagonista dell’Halftime Show durante il quale ha dato prova delle sue grandi doti di performer tra musica e balli da 10 e lode. Sul palco insieme al cantante anche tanti ospiti: da Alicia Keys, in un sensuale total red, a Post Malone si sono uniti al grande evento celebrativo di una carriera che dura ormai da molti anni. Uno spettacolo travolgente, anche se non è riuscito a eguagliare quello di Rihanna dell’anno precedente.

Justin e Hailey Bieber si sono lasciati? No, gli scatti mettono fine alle voci di divorzio

Justin Bieber e Hailey divorzio scongiurato: i due presenti al Super Bowl 2024

Il Super Bowl 2024 ha visto, come ogni anno, una massiccia presenza di star sugli spalti che hanno voluto partecipare all’evento sportivo più importante dell’anno. Da Leonardo DiCaprio che ha tentato disperatamente di eludere le telecamere con il consueto berretto nero alle sorelle Kardashian (Kendall, Kim e Khloé) avvistate al loro arrivo. Ma ad attirare l’attenzione sono stati soprattutto Justin Bieber e la moglie Hailey: dopo le insistenti voci di divorzio, poi smentite, i due sono tornati a farsi vedere insieme in pubblico scongiurando qualsiasi dubbio.