x

x

Iva Zanicchi, la rivelazione su Vanoni: “Ecco cosa mi combinò a Sanremo…”

A La Vita in Diretta, Iva Zanicchi ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua, raccontando un vecchio litigio con la collega Ornella Vanoni

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2024
Foto: instagram @ivazanicchireal

Iva Zanicchi ha sempre destato l’attenzione del pubblico non solo per la sua incredibile voce e il suo talento indiscusso, ma anche per la sua schiettezza e sincerità senza compromessi. Durante la sua ultima apparizione televisiva a La Vita in Diretta, la cantante ha gettato luce su un episodio sorprendente che coinvolge un’altra icona della musica italiana: Ornella Vanoni.

Angelina Mango, quando i suoi genitori parlarono di lei a Sanremo: il video

Iva Zanicchi su Ornella Vanoni: “Non andavamo d’accordo”

La verità senza filtri di Iva Zanicchi continua a tenere banco nelle cronache dello spettacolo italiano. Nonostante gli anni passati, l’icona della musica e della televisione rimane sempre autentica e fedele a se stessa. Ospite de La Vita in Diretta ha condiviso alcuni aneddoti con il pubblico televisivo. La cantante, ha raccontato lo screzio con Ornella Vanoni durante un passato Festival di Sanremo:

“Non è facile fare amicizia a Sanremo, ci sono delle gelosie. Io che adoro Ornella Vanoni devo dire una cosa. Un anno lei era incavolata e mi disse ‘tu vieni qui con delle canzoni orribili e vinci, io vengo con i pezzi più belli e mi mandano fuori’.  Io le risposi ‘non è vero che sono brutte, al massimo diciamo che le mie sono popolari’.  Io ero lì pronta per uscire, morivo dalla paura e tremavo come una foglia, mi annunciano e lei mi tocca e mi dice ‘oddio ma cosa hai sul vestito’, io vado nel panico“.

Insomma, nel salotto di Rai2 Iva Zanicchi ha svelato qualche ombra sul rapporto con l’altra diva. Con il suo fare conciso e diretto, il messaggio arriva chiaro:

“Se andavo d’accordo con Ornella? Apparentemente andavamo d’accordo, poi non era mica tanto vero.”

Resta da vedere se Ornella Vanoni risponderà alle affermazioni di Iva. Ma una cosa è certa: la sincerità della Zanicchi non passerà mai inosservata.

Sanremo 2024, Fabrizio Moro gaffe nel backstage: non riconosce Maninni, ma era suo professore ad Amici