x

x

Alessia Marcuzzi sarà la co-conduttrice di “Viva Rai2! Sanremo”. L’annuncio di Fiorello al TG2 Post

Alessia Marcuzzi co-condurrà “Viva Rai2 Sanremo” con Fiorello che lo ha annunciato a sorpresa in diretta al TG2 Post: la reaction di lei è virale…

di Luca Diana | 26 Gennaio 2024
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Quando si parla del Festival di Sanremo le sorprese non finiscono mai!

Nella tarda serata di oggi, infatti, Fiorello ha annunciato che al suo fianco a “Viva Rai2 Sanremo” ci sarà la conduttrice romana Alessia Marcuzzi che, stando alla sue parole, avrebbe scoperto del suo coinvolgimento direttamente dalla tv: “Anche noi avremo la nostra co co. La cosa più bella è che lei non lo sa. Con noi nel glass a Sanremo ci sarà come co conduttrice la grandissima super fantasmagorica Alessia Marcuzzi“.

Un annuncio inaspettato, fatto da Fiorello in collegamento da casa con Tg2 Post, che ha lasciato di stucco Alessia Marcuzzi – in questi giorni al centro del gossip per la sua chiacchierata liaison con Stefano De Martino – che trovandosi a passeggio per le vie di Roma con il suo cagnolino Bubu ha ben pensato di realizzare un video reaction che, neanche a dirlo, è immediatamente diventato virale. “Rosario Fiorello sei pazzo!!! Siiiiii sono la tua co co !!!!!!!!”, ha scritto la conduttrice sui social.

Insomma, anche quest’anno ne vedremo delle belle e dunque non ci resta che guardare Viva Rai2! Sanremo!

Alessia Marcuzzi: guarda la sua reaction all’annuncio di Fiorello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)