x

x

Sanremo 2024, Fabrizio Moro gaffe nel backstage: non riconosce Maninni, ma era suo professore ad Amici

Fabrizio Moro incontra Maninni a Sanremo 2024, ma qualcosa va storto: lui non riconosce del cantante, suo ex allievo ad Amici…

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Mannini e Fabrizio Moro si sono rincontrati nei camerini del teatro Ariston dopo aver condiviso, nel lontano 2016, l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi: primo era un un giovanissimo allievo della scuola, mentre il secondo ricopriva il ruolo di professore di canto. Un incontro amarcord si potrebbe pensare, tuttavia nell’incontro Moro ha ammesso di non ricordarsi di lui. La scena imbarazzante è stata subito ripresa dai social ed è diventata virale.

Festival di Sanremo 2024, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi si baciano: cala l’imbarazzo in sala

Fabrizio Moro e Maninni: la gaffe dell’ex professore di Amici

Dopo aver scambiato i saluti di cortesia, Mannini ha notato che c’era qualcosa che non andava nell’ex prof di Amici e ha chiesto a Fabrizio Moro: ‘Ti ricordi di me?’ Moro ha risposto: ‘Oh, dove ci siamo incontrati?‘ ‘Ad Amici, sette anni fa’, ha replicato il cantante. Ma Moro non sembrava ricordarsi: ‘La mia edizione?’, ha insistito. ‘Sì, come professore, Alessio Mannini’. A questo punto è entrato Ermal Meta a cercare di smorzare l’imbarazzo, ma senza successo: ‘Guarda, quello è anziano, non si ricorda mica’. Chissà che Moro dopo una bella chiacchierata con l’ex allievo non si ricordi dei bei tempi di Amici…

Lazza, arriva la bordata: “Criticate l’autotune ma alcuni fanno finta di suonare”. A chi si riferisce?

Sanremo 2024, Amadeus imita La Sad ed è subito meme: il video