x

x

“Fratelli di Crozza” torna a divertire il pubblico sul NOVE

Riconfermato il venerdì sera in compagnia della satira politica L’edizione di Fratelli di Crozza 2020 torna con la conduzione di Maurizio Crozza. Lo spettacolo televisivo di Crozza torna da domani, venerdì 18 settembre, in prima serata sul NOVE e in live streaming su DPLAY. La nuova edizione del programma riconferma la sua presenza dopo gli […]

di Staff | 17 Settembre 2020

Riconfermato il venerdì sera in compagnia della satira politica

L’edizione di Fratelli di Crozza 2020 torna con la conduzione di Maurizio Crozza. Lo spettacolo televisivo di Crozza torna da domani, venerdì 18 settembre, in prima serata sul NOVE e in live streaming su DPLAY. La nuova edizione del programma riconferma la sua presenza dopo gli ascolti da record registrati nel corso dell’ultima stagione con punte di 6,4% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori.

La trasmissione mantiene la sua anima e il suo spirito inconfondibile. Spazio, quindi, all’analisi dell’attualità politica e sociale del nostro Paese. Il tutto affrontato attraverso il filtro della satira pungente e dissacrante di Maurizio Crozza. Torneranno a far compagnia al pubblico del venerdì sera le irresistibili imitazioni del comico genovese che, nei suoi indimenticabili sketch, vestirà i panni di nuovi personaggi politici.

GF VIP 5: inizio da dimenticare per Tommaso Zorzi |LEGGI

GF Vip 5: Dayane Mello e il pensiero su Mario Balotelli |SCOPRI DI PIÙ

Fratelli di Crozza 2020: torna la satira più amata della tv

Nelle scorse settimane sono stati annunciati i nuovi personaggi e la notizia è divenuta subito virale in rete. Importanti nomi appaiono tra gli “ospiti” che coloreranno la trasmissione. Dall’esilarante Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina alle prese con la complessa ripartenza della scuola, al team manager di Ferrari Mattia Binotto. Quest’ultimo avrà modo di indagare e analizzare le cause delle scarse prestazioni delle macchine. Fino ad arrivare al professore Alberto Zangrillo, circondato dai colleghi del San Raffaele di Milano.