x

x

Flavia Vento ci ripensa: gran ritorno nella casa più spiata d’Italia

La showgirl è pentita della fuga Flavia Vento torna nella casa del GF Vip 5. La decisione è stata presa durante una conversazione con Signorini, a cui è stata chiesta una seconda possibilità. Mentre la showgirl racconta la sua versione in merito all’uscita dalla casa, scatta una lite furiosa con Patrizia De Blanck. I toni […]

di Staff | 21 Settembre 2020
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La showgirl è pentita della fuga

Flavia Vento torna nella casa del GF Vip 5. La decisione è stata presa durante una conversazione con Signorini, a cui è stata chiesta una seconda possibilità. Mentre la showgirl racconta la sua versione in merito all’uscita dalla casa, scatta una lite furiosa con Patrizia De Blanck. I toni si sono subito scaldati all’interno del reality e la discussione sta facendo ancora parlare il pubblico.

La sua fuga era avvenuta dopo solo ventiquattro ore di permanenza. Ci siamo infatti chiesti tutti le motivazioni di questa decisione. Mentre stava offrendo spiegazioni più precise si è scatenata contro di lei Patrizia De Blanck, concorrente molto vulcanica, cosa chiara fin da subito sia ai coinquilini, sia ai telespettatori del programma.

GF VIP 5 Flavia Vento, professione: abbandonatrice di reality LEGGI

Flavia Vento torna al gf vip

per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5: Fausto Leali ci ricasca, ancora critiche sui social GUARDA

Flavia Vento torna al gf Vip: i motivi della fuga e del ritorno

La motivazione principale che Flavia fornisce per giustificare la sua azione è la nostalgia per i suoi cani. Essa è così forte soprattutto nei confronti di uno di loro, che ha 16 anni e sta molto male. Non ha avuto cuore di lasciarlo da solo in una pensione e ha preferito tornare da lui ad assisterlo personalmente.

Il motivo però che più ha fatto arrabbiare la De Blanck è un altro. Tutto è cominciato da una semplice affermazione di Flavia: ha infatti ammesso di essere molto preoccupata per il Covid-19. La Contessa a questo punto ha ritenuto la spiegazione inaccettabile. Non è logico avere un’ansia di questo genere proprio nella casa del Grande Fratello, dove tutti sono costantemente monitorati e tenuti sotto controllo in questo senso. Non ci sarebbero dunque pericoli di contagio.

Gf Vip 5: la Contessa De Blanck ancora sotto attacco CLICCA QUI

La showgirl dopo queste obiezioni si è mostrata molto confusa. Signorini le ha anche fatto notare che rinunciando a un’occasione lavorativa come quella del Grande Fratello, come farà a mantenere se stessa e i suoi sette cani? A quel punto la Vento è finalmente tornata sui suoi passi, chiedendo al conduttore di riprenderla in casa qualora trovi qualcuno a cui lasciare i cani.