x

x

4 Hotel: Bruno Barbieri sbarca sulla Penisola Sorrentina

La penisola sorrentina e i suoi incantevoli hotel accolgono Bruno Barbieri Con le sue baie nascoste e il mare cristallino, il clima mite e la vegetazione dominata dagli alberi di ulivo e di limone, la penisola sorrentina rappresenta uno dei luoghi più suggestivi sul golfo di Napoli e Salerno. In tutte le stagioni dell’anno offre […]

di Staff | 22 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

La penisola sorrentina e i suoi incantevoli hotel accolgono Bruno Barbieri

Con le sue baie nascoste e il mare cristallino, il clima mite e la vegetazione dominata dagli alberi di ulivo e di limone, la penisola sorrentina rappresenta uno dei luoghi più suggestivi sul golfo di Napoli e Salerno. In tutte le stagioni dell’anno offre l’autentica a vera ospitalità Made In Italy grazie ai sapori e colori della sua terra e alla genuinità dei suoi abitanti. È insomma uno di quei luoghi da cui si rimane profondamente affascinati. Ed è proprio in questo incantevole contesto che Bruno Barbieri torna su Sky Go questa sera, 22 settembre, alle 21.15 con un nuovo episodio inedito di 4 Hotel.

Protagonisti di questa quarta puntata sono Carmen, manager del DieciSedici, un affittacamere di lusso nel pieno centro storico di Amalfi; Anna, proprietaria dello storico Art Hotel Marmorata, aperto dal 1983, situato a Ravello, a strapiombo sul mare; Alessio titolare, di Villa Alba D’Oro, situata tra le colline di Amalfi; Barbara, proprietaria del Relais Palazzo del Barone, con una vista indimenticabile della baia di Napoli.

Fausto Leali fuori dal GF Vip. Morra, Brandi, Pepe e Abbate al televoto | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Paola Cortellesi e la sua Petra alle prese con un giorno da cani | LEGGI

4 Hotel Bruno Barbieri: Carmen, Anna, Alessio e Barbara pronti a sfidarsi

Carmen è la manager del DieciSedici, un affittacamere di lusso nel pieno centro storico di Amalfi e dispone di 6 appartamenti e suites in tipico stile amalfitano. Si trova in un palazzo storico del 1100 vicino alla piazza del Duomo, ed è stato aperto nel 2015. Il motto di Carmen è ‘Your home in Amalfi’. Carmen è sorridente ed energica e per lei l’accoglienza è fondamentale.

Anna è la proprietaria, insieme alla sorella Manuela, dello storico Art Hotel Marmorata, aperto dal 1983, situato a Ravello, a strapiombo sul mare. È una delle poche strutture che gode di una discesa “a mare” privata. L’hotel è un “art hotel” con 38 camere in stile marinaro. La struttura risale al ‘400, e in origine era una cartiera.

4 Hotel Bruno Barbieri: gara nella penisola del sole

Alessio è il titolare, insieme alla famiglia, di Villa Alba D’Oro, situata tra le colline di Amalfi. La villa ha 6 suites ma principalmente viene affittata interamente come una villa per un soggiorno di lusso e tranquillità, dove la privacy è garantita. La vista mozzafiato sul mare e una bellissima piscina a sfioro offrono un relax indimenticabile.

Barbara è la proprietaria, insieme alla mamma e al papà, del Relais Palazzo del Barone, con una vista indimenticabile della baia di Napoli. In origine era una villa che è stata acquistata dalla famiglia di Barbara con molti sacrifici. Sono state ricavate 6 camere circondate da un grande parco con un limoneto, un piccolo orto e un uliveto.

Mark Ruffalo: grande prova d’attore in una performance drammatica | LEGGI

A raccontare la sfida, come sempre, Bruno Barbieri che, sfoggiando il suo lato più ironico e pungente, metterà gli albergatori di fronte a imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Anche in questa puntata, il meccanismo di successo resta lo stesso: gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità. Una volta terminato il soggiorno nei diversi hotel, bisognerà giudicare con un voto da 1 a 10 le seguenti categorie: location, prezzo, servizi e camera. A concludere la sfida saranno i voti di Bruno, che potranno confermare o ribaltare la situazione. Chi riuscirà ad avere la meglio e conquistare l’integerrimo Bruno Barbieri?