x

x

Ligabue: “Bacio gay? Non sono io, attenti a fake news”

“NO, non ero io quello della foto” Pochi giorni fa, una foto pubblicata su Dagospia ritraeva un uomo pelato di schiena che sta baciando un altro uomo, con una sigaretta in mano e che, secondo alcuni poteva richiamare vagamente Ligabue, per capelli e look. Alla presentazione del suo libro È andata così – Trent’anni come […]

di Staff | 13 Ottobre 2020
Foto: Ray Tarantino

“NO, non ero io quello della foto”

Pochi giorni fa, una foto pubblicata su Dagospia ritraeva un uomo pelato di schiena che sta baciando un altro uomo, con una sigaretta in mano e che, secondo alcuni poteva richiamare vagamente Ligabue, per capelli e look. Alla presentazione del suo libro È andata così – Trent’anni come si deve (Mondadori) il Liga ha dovuto anche rispondere a domande-frecciatine sull’argomento.

L’intervistatore giornalista Massimo Cotto e il cantante hanno messo in scena un simpatico teatrino che andava a spiegare la verità su ciò che è successo qualche giorno fa. “Non pensavo tu fumassi!” – dice l’intervistatore. Ligabue risponde: “Se comincio te lo dico…”, e poi: “Ma non sapevo neanche tu indossassi quel tipo di camicie. E neanche le catene da rapper, sui jeans a vita bassa… larghi!”. Il cantante, scherzando: “I jeans larghi no ma forse la catena mi piacerebbe anche, forse, da usare contro qualcuno, sì”. Poi, scandendo bene le sue parole afferma “NO, non ero io quello della foto” – e ridendo aggiunge: “ma quello di spalle eri tu?”.

Foto: RayTarantino

Ligabue: ecco come deve essere La ragazza dei nostri sogni|LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“È andata così” è l’autobiografia artistica che ripercorre la straordinaria carriera di Luciano: canzoni, dischi, concerti, tour, eventi, libri, film e non solo… tra aneddoti, retroscena e dettagli creativi completamente inediti! Scritta a quattro mani con Massimo Cotto, sarà disponibile in libreria e store digitali dal 6 ottobre. Pre-order già disponibile! 👉 link nelle story

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Ligabue: il nuovo attesissimo singolo La ragazza dei tuoi sogni|LEGGI

Ligabue foto bacio gay: il cantante smentisce scherzandoci su

Dagospia aveva pubblicato sui social queste parole, per poi eliminarle: “Dandolo extra-scoop! Chi è il famosissimo e assai macho cantante italiano pizzicato a limonare con un virile maschione? Lui, sex simbol, adorato dalle donne, viene preso con passione dal virile compagno, che gli strizza il c**o mentre lo bacia”. La foto incriminata vede quindi un uomo vagamente simile a Luciano Ligabue baciarsi con un “virile maschione” davanti alla stazione Centrale di Milano. Il cantante, alla presentazione del suo libro, nega tutto.

Ligabue aggiunge, facendosi più serio: “Quello che voglio far sapere un po’ a tutti è che il danno delle fake news non è solo nei confronti di chi ci finisce in mezzo ma anche di chi leggendole finirà a capire sempre meno dove finisce la verità e dove comincia la balla. Vi consiglio di tenere sempre di più le antenne alzate, non c’è altro modo se volete avere la vostra visione del mondo vicino a una visione del mondo sana”.

Ligabue festeggia i 30 anni di carriera: delirio dei fan sui social|LEGGI

Ligabue foto bacio gay

Foto: Ray Tarantino