x

x

Morgan Sindaco di Milano? Per Vittorio Sgarbi si può fare

Il critico d’arte invece punta al Campidoglio “Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Lui mi ha detto che preferirebbe Milano a Napoli, dove ancora so chi ci sarà come candidato”. Lo […]

di Ruggero Biamonti | 14 Ottobre 2020
Foto: Marco Piraccini

Il critico d’arte invece punta al Campidoglio

“Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Lui mi ha detto che preferirebbe Milano a Napoli, dove ancora so chi ci sarà come candidato”.

Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Vittorio Sgarbi, deputato, sindaco di Sutri e neo candidato a sindaco di Roma. Ha già ricevuto qualche ‘endorsement’ per la sua candidatura a Roma? “A Roma pare che Salvini ieri abbia dato apprezzamento alla mia candidatura, vedremo”. Pensa di riuscire a diventare sindaco? “Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che è già avvenuto, in Sicilia e a Milano, che poi negoziando sia diventato assessore”.

Sabrina Salerno: Regina di Pole Dance |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Morgan Sindaco di Milano: per Vittorio Sgarbi si può fare

Asia Argento sul caso Weinstein: ecco la verità sugli abusi |SCOPRI

Recentemente Morgan è intervenuto con alcuni pensieri su Asia Argento, sua ex e sua figlia Anna Lou: “Diverse tra di loro, ma amiche, entrambe ‘rock’, anticonvenzionali, belle ed esteticamente leader, nel senso che sono attive e grandi punti di riferimento per la moda, perché se la inventano artigianalmente: una taglia (Asia) l’altra cuce (Loredana)”. Il cantante, poi, ha raccontato di alcuni aneddoti risalenti all’epoca in cui Anna Lou non era ancora nata. Un messaggio scritto con il cuore in mano, strappalacrime, che cela un finale insapettato: “Faccio gli auguri anche a lei, la mia ex musa, e il mio ottovolante del cuore, tragica ispirazione, alla quale dico che essersi voluti bene deve restarci dentro, sempre, comunque vadano le cose nella vita, anche nella separazione, anche quando non c’è più il desiderio bruciante, anche quando la vita porta lontano dall’amore che fu, ed è per un figlio che ameremo per sempre, è per noi stessi che tutto si trasforma in rispetto e affetto, Asia”.

Ambrogino d’oro: i Ferragnez in corsa per la massima onorificenza milanese |SCOPRI

Il cantante ha poi rivelato che vorrebbe lasciare l’Italia perché profondamente deluso, suscitando la reazione proprio di Asia Argento: “Boh, non so se se ne andrà. Certo se va all’estero come parla? E poi ricominciare in un altro Paese è dura. Io non credo che lo farà. Forse all’estero avrà una scusa per non vedere le sue figlie”. Bollenti dichiarazioni che esprimono un certo dissapore nel rapporto con il padre di sua figlia. Il rapporto con l’ex leader dei Bluvertigo crea, infatti, ancora tensioni nella vita di Asia, già abbastanza scossa dall’episodio del suicidio del fidanzato Anthony Bourdain.