x

x

Matthew McConaughey: stuprato e ricattato da un uomo

L’attore, adolescente, sarebbe stato stuprato da un uomo nel retro di un furgone L’attore texano racconta dell’orrore e del ricatto che avrebbe subito in seguito a un fatto drammatico, accaduto quando era solo un adolescente. Se già il fatto in sé sarebbe traumatico, a renderlo ancora più tragico è che per Matthew McConaughey quella è […]

di Staff | 22 Ottobre 2020
Foto: AMPAS

L’attore, adolescente, sarebbe stato stuprato da un uomo nel retro di un furgone

L’attore texano racconta dell’orrore e del ricatto che avrebbe subito in seguito a un fatto drammatico, accaduto quando era solo un adolescente. Se già il fatto in sé sarebbe traumatico, a renderlo ancora più tragico è che per Matthew McConaughey quella è stata la “prima volta”, decisamente da dimenticare, in questo caso.

Nella sua autobiografia, Greenlights, appena pubblicata, l’attore lo spiega così: “Fui ricattato per fare sesso per la prima volta a 15 anni. Ero certo che sarei andato all’inferno per quel sesso pre-matrimoniale. Oggi, spero davvero che non sia così”. Un uomo avrebbe avvicinato il giovane McConaughey, per poi fargli perdere i sensi e risvegliarlo nel retro di un furgone.

Laura Pausini si candida agli Oscar con “IO SÌ (Seen)” | LEGGI

 

padre di matthew mcconaughey com'è morto

Foto: Instagram

Ozzy Osbourne: rimandate al 2022 le date del “No More Tours 2” | LEGGI

Matthew McConaughey stuprato nel retro di un furgone

“Non mi sono sentito una vittima. Avevo tante prove intorno a me del fatto che il mondo stava cospirando per rendermi felice”, così continua a raccontare, arrivando a parlare degli inizi della sua carriera. A ricordo di questa esperienza, nel 2016 ha partecipato come supporter del Programma Eliminazione Stupri dell’Università del Texas, suo stato di nascita.

Per la pubblicazione della sua autobiografia, ha pubblicato un video su Facebook in cui ha mostrato la copertina del libro: un disegno di semafori verdi, un augurio ed un impegno per tutti, di lasciarsi e lasciare sempre la strada libera da blocchi. “Mi ha aiutato a dare e ricevere libertà”, ha detto l’attore rispetto all’esperienza di scrittura del libro, uscito negli Stati Uniti il 20 ottobre. Il libro nasce dalla messa in ordine dei diari che Matthew tiene da una vita: “Vediamo cosa ne è uscito fuori”, conclude il video McConaughey.

Matthew McConaughey rivela: “Mio padre morto facendo sesso con mamma” | LEGGI