x

x

Brooklyn Beckham: rinviate le nozze con Nicola Peltz

Posticipato al 2022 il matrimonio tra Brooklyn e Nicola Il Covid-19 sta costringendo il mondo a riprogrammarsi, cancellando e rimandando numerosissimi progetti. Tra i colpiti dalla pandemia ci sono anche Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Il dilagare del virus ha infatti rovinato i piani dei due piccioncini che avevano in programma di sposarsi a settembre […]

di Staff | 23 Ottobre 2020
Foto: Instagram @brooklynbeckham

Posticipato al 2022 il matrimonio tra Brooklyn e Nicola

Il Covid-19 sta costringendo il mondo a riprogrammarsi, cancellando e rimandando numerosissimi progetti. Tra i colpiti dalla pandemia ci sono anche Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Il dilagare del virus ha infatti rovinato i piani dei due piccioncini che avevano in programma di sposarsi a settembre 2021, ma hanno deciso di rinviare il giorno del “Sì” più bello perchè “troppo rischioso”.

A causa delle restrizioni per ridurre la diffusione del Covid, però, la coppia avrebbe dovuto festeggiare con solo metà degli invitati. Per evitare quindi di incorrere in una festa dimezzata, la coppia di innamorati ha deciso di rimandare il matrimonio al 2022 “così che la coppia non dovrà limitare il numero degli ospiti”, ha rivelato una fonte vicina ai due.

Rosalinda Celentano shock: “Sono stata con Asia Argento e Monica Bellucci” | LEGGI 

Brooklyn Beckham mogliedi fidanzamento

Instagram @brooklynbeckham

Bella Thorne e Benji: insieme nella vita e… sul set | SCOPRI

Brooklyn Beckham matrimonio rinviato con Nicola Peltz

Lo scambio dei voti tra l’aspirante fotografo – nonchè figlio del bel calciatore David – e l’attrice si sarebbero dovute tenere presso Costswolds, la tenuta dei Beckham. La location comunque sembrerebbe non variare, restando la stessa nel 2022, quando la giovane coppia si sposerà garantendo così la partecipazione a tutti i parenti e ospiti nel giorno più bello di Brooklyn e Nicola. I due, legati da un fortissimo amore, avevano annunciato il loro fidanzamento nel luglio scorso, rivelando di voler organizzare un doppio matrimonio su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Doppie nozze che avrebbero così toccato sia il il luogo di nascita di Brooklyn – l’Inghilterra- che quello di Nicola, gli USA. A fare da testimoni a Brooklyn sembrerebbero essere i due fratelli Romeo e Cruz, mentre la damigella d’onore sarà la sorellina del più grande dei Bekcham, la piccola Harper. A progettare il vestito di Nicola, la madre del futuro sposo, la Posh Spice e stilista Victoria Bekcham che starebbe progettando un abito minimale ed elegante. Per Victoria si tratta del terzo grande progetto a cui è chiamata a lavorare.

Robert Pattinson e Suki Waterhouse presto sposi? | SCOPRI

Dopo aver lanciato la sua linea di moda, la Posh Spice ha infatti ideato sia l’abito nuziale di Eva Longoria nel 2016, sia il meraviglioso vestito indossato da Meghan Markle il giorno di Natale. Ancora non si sa il ruolo che David avrà nelle nozze. Sicuramente il grande giorno sarà all’insegna della famiglia. Un’unione quella dei Bekcham davvero speciale, confermata anche da una fonte che ha rivelato:”Brooklyn è incredibilmente focalizzato sulla famiglia, soprattutto sui suoi fratelli. Sono migliori amici”.