x

x

Paola Perego positiva al Coronavirus

L’appello sui social: “Nessuno di noi è invincibile” Paola Perego nei giorni scorsi è risultata positiva al Coronavirus e subito si era preoccupata di tranquillizzare tutti i fan circa le sue condizioni di salute affermando di stare bene ed essere asintomatica. Pochi minuti fa, invece, la conduttrice ha annunciato sui social che purtroppo sta iniziando […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Novembre 2020
Foto: Instagram @paolaperego17

L’appello sui social: “Nessuno di noi è invincibile”

Paola Perego nei giorni scorsi è risultata positiva al Coronavirus e subito si era preoccupata di tranquillizzare tutti i fan circa le sue condizioni di salute affermando di stare bene ed essere asintomatica. Pochi minuti fa, invece, la conduttrice ha annunciato sui social che purtroppo sta iniziando ad avvertire i primi sintomi.

Fortunatamente, non si tratta di disturbi gravi e quindi può curarsi a domicilio senza bisogno del ricovero in ospedale. Si legge in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia”.

Camila Raznovich positiva al Covid: “Non ci vedremo a Kilimangiaro” |SCOPRI

Instagram

Gerry Scotti positivo al Covid, senza gravi sintomi: “Sono fortunato” |SCOPRI

Paola Perego coronavirus, comparsi i sintomi: l’appello sui social

Nonostante non sia stata colpita in maniera brutale, la Perego si è detta consapevole che questo virus non colpisce tutti allo stesso modo. Per questo, la conduttrice de Il filo rosso ha voluto lanciare un appello a non abbassare mai la guardia: “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus.”

E continua: “Nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva. Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri.”

Carlo Conti peggiora: “Ora i sintomi del coronavirus ci sono tutti” |SCOPRI
Il nuovo programma di Paola Perego, Il filo rosso, sarebbe dovuto debuttare sabato 7 novembre. A causa della positività al Coronavirus della conduttrice, la data d’inizio è slittata e quindi dovrebbe debuttare il 14 o il 21 novembre. Ovviamente, però, ciò che adesso più conta è che Paola Perego stia bene e che si riprenda presto.

Paola Perego / Foto: Ufficio Stampa