x

x

Fabio Rovazzi è il nuovo testimonial italiano della PlayStation 5

Fabio Rovazzi riceve la Play Station 5 in anteprima La nuovissima console Play Station 5 sarà disponibile alla vendita solo dal 19 Novembre 2020, come annunciato su Internet. Fabio Rovazzi, però, ne è già in possesso e il mistero è presto svelato: è proprio lui il testimonial PlayStation 5! “Circa due settimane fa ho pubblicato […]

di Staff | 10 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa

Fabio Rovazzi riceve la Play Station 5 in anteprima

La nuovissima console Play Station 5 sarà disponibile alla vendita solo dal 19 Novembre 2020, come annunciato su Internet. Fabio Rovazzi, però, ne è già in possesso e il mistero è presto svelato: è proprio lui il testimonial PlayStation 5! “Circa due settimane fa ho pubblicato delle storie in cui crolla dal soffitto e finisce direttamente nel mio salotto una Play Station 5. Molti di voi hanno pensato fosse un video falso e che io stessi cercando di ingannarvi. Brutto cattivo ecc.”, dice Rovazzi nella prima di quattro storie.

“Sappiate che tra 20 minuti caricherò un post e vi dirò tutta la verità”, conclude Fabio. Poi, appare un countdown, e finalmente Rovazzi posta un nuovo video dove ci spiega il motivo delle sue precedenti storie. “Pronto?” inizia il ragazzo, rispondendo al telefono mentre gioca a golf con dei signori anziani. “Noi di Sony PlayStation vogliamo te per essere la persona che riceverà la primissima PlayStation 5”, dice in inglese una voce robotica. “Okay, cool”, risponde Rovazzi “ma le persone mi odieranno per questo”.

Fedez a processo per lesioni: Rovazzi testimonia|LEGGI

Fabio Rovazzi testimonial PlayStation 5

Foto: Ufficio stampa

Fedez: a gamba tesa (e dito medio) contro il Codacons|LEGGI

Fabio Rovazzi testimonial PlayStation 5: ecco spiegata la storia di due settimane fa

“Lo sappiamo. Ma siamo sicuri che troverai una soluzione” conclude la voce al telefono. Dal campo da golf ci si sposta, quindi, su un aereo dove osserviamo due “bodyguard” vestiti di nero, con gli occhiali scuri, che hanno in mano una PS 5. I due si affacciano dall’aereo e sganciano la console confezionata. Ecco quindi spiegato il motivo della storia di Rovazzi di due settimane fa. Nella storia, il ragazzo stava registrando un video dove parlava alla telecamera, e all’improvviso dal soffito è letteralmente caduto un pacco.

Il pacco era ovviamente la nuovissima PlayStation 5, che Rovazzi ha ricevuto in anteprima. I fans si sono scatenati e hanno apprezzatto molto questa trovata pubblicitaria di Sony. Alcuni utenti hanno commentato: “Letteralmente come pubblicizzare il lancio della PS5”, e “Numero uno” e “Aspetto che crolli anche il mio soffitto”, in modo scherzoso. Non mancano gli utenti che ironizzano dicendo “e chi come me utilizza il filtro su Instagram della PS5”.

Fedez lascia Instagram con un messaggio commovente|LEGGI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In tanti mi avete chiesto spiegazioni sulle stories che ho caricato 2 settimane fa… ecco TUTTA LA VERITÀ. #PS5 #PlayStation5 @playstationit #ADV

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: