x

x

Buon compleanno a Tina Cipollari, l’opinionista più famosa d’Italia!

Quest’anno la Cipollari spegne 55 candeline! Il 14 novembre è una giornata speciale per Tina Cipollari, che festeggia il suo compleanno. Quest’anno, l’opinionista di Uomini e Donne compie 55 anni! Sono in tantissimi quelli che tutti gli anni le fanno gli auguri, sia nella trasmissione su Canale 5 che sui social. Il suo carattere fumantino è […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Novembre 2020
Tina Cipollari - Foto: Ufficio Stampa

Quest’anno la Cipollari spegne 55 candeline!

Il 14 novembre è una giornata speciale per Tina Cipollari, che festeggia il suo compleanno. Quest’anno, l’opinionista di Uomini e Donne compie 55 anni! Sono in tantissimi quelli che tutti gli anni le fanno gli auguri, sia nella trasmissione su Canale 5 che sui social. Il suo carattere fumantino è sempre stato il suo marchio di fabbrica: Tina è amata da tanti proprio per la sua schiettezza.

Per lo stesso motivo, però, è anche uno dei personaggi più criticati del piccolo schermo. La Cipollari, infatti, è spesso al centro della bufera mediatica che la vede costantemente scontrarsi con la sua storica nemica all’interno del programma: Gemma Galgani. Esuberante ed irriverente, Tina non perde occasione per attaccare la “dama” torinese e chiunque tenti di difenderla.

Tina Cipollari: c’è già chi parla di nozze con la nuova fiamma |SCOPRI 

Foto: Instagram

Tina Cipollari torna single e si pensa ad un riavvicinamento con Kikò |SCOPRI

Tina Cipollari compleanno, l’opinionista del programma di Maria De Filippi

Il debutto della Cipollari in televisione risale al 2000, proprio all’interno del programma di Uomini e Donne: Tina si presenta come corteggiatrice del ricco tronista Roberto. Si distingue tra le altre per il suo fare da Vamp e per la sua spontaneità che la contraddistinguono ancora oggi. In seguito, sale sul trono dove, nel 2003, conosce Kikò Nalli che sposa e con cui ha tre figli. I due divorziano nel 2017, ma oggi Tina ha ritrovato l’amore accanto a Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino.

Nel 2008, Maria De Filippi, rapita dalla sua simpatia ed autoironia, la chiama per diventare opinionista fissa di Uomini e Donne affiancandola a Gianni Sperti e Karina Cascella. Nel 2016, Tina ha partecipato anche a Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, classificandosi al quarto posto. Successivamente diventa co-conduttrice del programma  Selfie – Le cose cambiano, insieme a Simona Ventura, Pamela Camassa e all’ex bonas Paola Caruso.

Lorella Cuccarini: con Amici di Maria De Filippi torna in Mediaset |SCOPRI

Oggi, Tina continua ad essere opinionista al fianco di Gianni Sperti, Jack Vanore e Tini Cansino a Uomini e Donne. Programma, quest’ultimo, in cui gioca tantissimo sul suo personaggio, suscitando simpatia e realizzando sicuramente i momenti più “trash” della televisione italiana. Tra i tanti, la famosa frase “No Maria, io esco!” che pronuncia ogni volta che esce inalberata fuori dallo studio. Oltre ad essere un vero e proprio tormentone, è anche il titolo del suo libro autobiografico, pubblicato nel 2015.

Foto: Mediaset