x

x

Paolo Brosio davanti al “plotone” di Barbara D’Urso: “Inizi la tortura”

Live Non è la D’Urso: Paolo Brosio contro tutte le sfere “Cominciamo questa tortura”, ha affermato Paolo Brosio prima di iniziare il confronto con le 5 sfere a Live Non è la D’Urso. L’ex gieffino sapeva bene a cosa stava per andare in contro, e si era già preparato psicologicamente. Durante la puntata di ieri […]

di Staff | 16 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Live Non è la D’Urso: Paolo Brosio contro tutte le sfere

“Cominciamo questa tortura”, ha affermato Paolo Brosio prima di iniziare il confronto con le 5 sfere a Live Non è la D’Urso. L’ex gieffino sapeva bene a cosa stava per andare in contro, e si era già preparato psicologicamente. Durante la puntata di ieri Paolo è stato messo sotto giudizio da 5 persone diverse e dalla stessa Barbara che ha iniziato l’intervista chiedendogli dell’esperienza al GF VIP 5.

paolo brosio live non è la d'urso

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

GF Vip 5: Paolo Brosio “vittima” di Dayane e Adua|SCOPRI

“Mi spiace molto essere uscito, avevo il ventuno per cento di gradimento iniziale, partivo da una notorietà consolidata rispetto agli altri concorrenti, però oggettivamente sono rimasto nella Casa troppo poco, il pubblico non ha fatto in tempo ad affezionarsi”, ha ammesso Brosio. Poi ancora Barbara l’ha rimproverato di aver spettacolarizzato la fede, lui le ha risposto: “Come prego a casa mia, ho pregato anche lì. Non c’è niente di male.”

Paolo Brosio fidanzata: uno contro tutti a Live Non è la D’Urso

Nessuna sfera verde per Paolo Brosio: tutti disapprovano quello che ha fatto. Tra le cinque, anche Soleil Sorge è intervenuta e ha avuto qualcosa da ridire sulle preghiere: “Umanamente ti trovo una persona carinissima e dolcissima, però bisogna dirla tutta: non mi piace affatto il tuo modo di strumentalizzare o spettacolarizzare la fede perché la trovo una mancanza di rispetto verso chi alla fede tiene e la pratica in maniera privata. Durante l’Isola lui pregava in maniera molto serrata, ma quando andava via la telecamera lui smetteva”.

Ivana Mrazova su Soleil Sorgè:”Di una tristezza incredibile”|LEGGI

In studio poi lo raggiunge la sua fidanzata Maria Laura De Vitis. Paolo è visibilmente emozionato e Barbara D’Urso glielo fa notare: “In tanti anni che ti conosco, non ti ho mai visto così”. “È presto per dire che è una storia d’amore, ma sono certo che non è una cosa da poco… Lei mi piace molto, è profonda, matura”, ha risposto Brosio. La conduttrice gli ha poi chiesto se avessero già fatto l’amore, e Paolo è rimasto vago: “La Chiesa permette baci, e anche molto altro. Io sono molto credente, ma non sono un prete, quello che doveva succedere è successo. Poi, il Signore, se vorrà, mi assolverà”.

Maria Laura De Vitis: la ventenne reggiana conquista il cuore di Brosio|SCOPRI

paolo brosio live non è la d'urso

Foto: Instagram