x

x

All Together Now: scintille tra Anna Tatangelo e Rita Pavone

Frecciatine tra le due cantanti Questa edizione di All Together Now è totalmente nuova: le modifiche pensate dalla produzione si stanno rivelando estremamente positive e il pubblico ne è rimasto conquistato. Nel ruolo di conduttrice troviamo Michelle Hunziker, donna non solo bellissima, ma anche attenta ed affettuosa con i concorrenti. Come giudici troviamo invece Rita […]

di Staff | 19 Novembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Frecciatine tra le due cantanti

Questa edizione di All Together Now è totalmente nuova: le modifiche pensate dalla produzione si stanno rivelando estremamente positive e il pubblico ne è rimasto conquistato. Nel ruolo di conduttrice troviamo Michelle Hunziker, donna non solo bellissima, ma anche attenta ed affettuosa con i concorrenti. Come giudici troviamo invece Rita Pavone, J Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga. I rapporti tra i quattro però, a volte finiscono per essere un po’ tesi.

Michelle sembra divertirsi un mondo sul palco ed è sempre entusiasta. I giudici invece si trovano spesso a litigare per via dei concorrenti. Nell’ultima putata per esempio il diverbio tra Anna Tatangelo e Rita Pavone si è rivelato così violento che Francesco Renga si è intromesso dicendo: “Qui scatta la rissa”. Scopriamo insieme cosa è successo.

All Together Now 3: prosegue la sfida a colpi di musica e talento SCOPRI

Lite Anna Tatangelo Rita Pavone

Foto: Ufficio Stampa

All Together Now: il pianto di Anna Tatangelo CLICCA QUI

Lite Anna Tatangelo Rita Pavone: le parole furiose

Dopo l’esibizione degli Amabili, Anna Tatangelo ha espresso un’opinione positiva sulla coppia. Ha inoltre sottolineato di essere in disaccordo con chi diceva che il marito ha una vocalità più definita della moglie: “Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme” si è complimentata. A questo punto è intervenuta la Pavone che, alludendo alla coppia Tatangelo-D’Alessio, dice: “Parla la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia”.

Anna è molto seccata dall’affermazione e risponde a tono: “Sai che ho la massima stima per te, con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha una sua carriera. Abbiamo fatto un solo pezzo insieme, ma dopo tanti anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Se poi andiamo sul lato privato, è ovvio che io sono l’ultima che può parlare”. I toni si stanno scaldando e, tentando di sdrammatizzare, Francesco Renga ha scherzato: “Ora scatta la rissa”.

Michelle Hunziker e J-Ax, All Together Now: la musica è protagonista GUARDA

Ovviamente la scenata non è passata inosservata ai telespettatori, che l’hanno commentata sui social. La maggior parte degli utenti ha preso le difese della Tatangelo. Per questo la rivale ha scritto, riferendosi ai messaggi d’odio nei suoi confronti: “A chi ha trenta followers io non rispondo”.

Lite Anna Tatangelo Rita Pavone

Foto: Ufficio Stampa