x

x

Selvaggia sulla Gregoraci: “Briatore? Se non ci fosse stato lui…”

Selvaggia Roma contro la Gregoraci e la trappola per Dayane Da quando Selvaggia Roma è entrata nella casa le discussioni sono all’ordine del giorno. Una delle sue vittime predilette è proprio Elisabetta Gregoraci. Già dal primo ingresso della Roma c’era stato il confronto tra le due in merito al legame di entrambe con Pretelli, poi […]

di Staff | 20 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Selvaggia Roma contro la Gregoraci e la trappola per Dayane

Da quando Selvaggia Roma è entrata nella casa le discussioni sono all’ordine del giorno. Una delle sue vittime predilette è proprio Elisabetta Gregoraci. Già dal primo ingresso della Roma c’era stato il confronto tra le due in merito al legame di entrambe con Pretelli, poi negli scorsi giorni l’atmosfera si è accesa e sono volate parole pesanti. Selvaggia ora cerca di stuzzicare Dayane per farla sbottare nuovamente contro Elisabetta Gregoraci.

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio: il grande ritorno nella Casa | LEGGI

Tra Dayane e Elisabetta non scorre buon sangue dalla scorsa settimana, quando, durante la puntata del venerdì, le due si erano pesantemente scontrate. Selvaggia in un momento di confessione insieme a Dayane ha cercato in tutti i modi di portarla a fare alcune dichiarazioni scomode sulla Gregoraci. “Io la trovo costruitissima, falsa. Per me lei non è naturale e schietta. Ma se lei non fosse stata con Briatore? Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto. Ok che è una bella donna, ma io non parlo dell’estetica.” esordice la Roma, parlando della ex moglie di Flavio Briatore.

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Lite Gregoraci-Selvaggia Roma: Sonia Bruganelli difende Elisabetta | SCOPRI

Selvaggia Roma contro la Gregoraci: “Ma senza Briatore cosa avrebbe fatto?”

“Vorrei capire i suoi percorsi. Diciamo che è una domanda a cui non trovo una risposta. Io non so bene i suoi percorsi, però mi chiedo da spettatrice cosa avrebbe fatto senza di lui. Per dirti che io non la conosco nemmeno. Ho visto un programma dove si allenava e doveva ballare, lavorava con un mio carissimo amico che conosco da 20 anni. Secondo te è sempre stata rispettosa? Dici che l’ha tradito?” continua Selvaggia. Ma questa volta Dayane non cade nella trappola e non si espone.

Le parole della Mello si limitano a commentare il peggioramento del comportamento di Pierpaolo Pretelli da quando si è riavvicinato ad Elisabetta. “Lei si sente supportata e fa questo percorso qui. Pierpaolo purtroppo per colpa sua non calcola più nessuno nella casa, ormai è solo amico di Andrea ed Enock. […] Si attaccano tutti a lei perché in puntata è sempre presente con questa storia che non c’è” commenta Dayane. L’argomento verrà sicuramente sviscerato nelle prossime puntate e saranno scintille.

GF Vip 5: lite furiosa tra la Gregoraci e Selvaggia Roma: “Ma chi sei tu?” | LEGGI

Selvaggia Roma contro la Gregoraci