x

x

Elisa Isoardi su Todaro: “C’è stato feeling ma molto, molto rispetto”

“C’è stato feeling ma molto, molto rispetto” La sua esperienza a Ballando con le stelle si è conclusa da poco, anche se in maniera un po’ rocambolesca, ma evidentemente la Isoardi ne ha già nostalgia e decide di parlarne in diretta con Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Nel suo racconto pieno di […]

di Staff | 24 Novembre 2020
VALTER PIGNATIELLO POOL 2 GOLD 2 IPA 1 MANTIS 1 SGP

“C’è stato feeling ma molto, molto rispetto”

La sua esperienza a Ballando con le stelle si è conclusa da poco, anche se in maniera un po’ rocambolesca, ma evidentemente la Isoardi ne ha già nostalgia e decide di parlarne in diretta con Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Nel suo racconto pieno di emozioni non può mancare il riferimento al suo compagno di ballo Raimondo Todaro e al presunto flirt. La Isoardi ha deciso quindi di fare chiarezza sul suo rapporto con il ballerino.

Da alcune ore stavano circolando molte indiscrezioni in merito al gesto di stizza che, secondo alcuni, avrebbe compiuto Elisa a causa del suo quarto posto a Ballando con le stelle. Si vociferava, infatti, che l’ex conduttrice avesse gettato con forza la medaglia in terra, furiosa per non essere riuscita ad ottenere un posizionamento migliore in classifica. “La medaglia è a casa, ed è una medaglia che mi porterò nel cuore per tutta la vita. Come posso essermi arrabbiata? Ballando mi ha dato tantissimo, mi ha dato tutto”, ha chiarito la Isoardi.

Elisa Isoardi shock: “Sono innamorata di lui e la moglie lo sa”|LEGGI

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro flirt confermato

VALTER PIGNATIELLO POOL 2 GOLD 2 IPA 1 MANTIS 1 SGP

Todaro torna a Ballando con le Stelle, la Isoardi: “Ho ripreso il sorriso”|LEGGI

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “C’è stato feeling ma molto rispetto”

Nonostante la finale sia ormai alle spalle e non si possa tornare indietro, le emozioni vissute durante il programma sono state tante così come le difficoltà che lei e Todaro hanno dovuto affrontare. I due, però, non si sono mai arresi e proprio per questo motivo hanno conquistato il pubblico, il quale li ha sostenuti fino alla fine nonostante il risultato non “desiderato” ottenuto in finale. Si è parlato poi del suo rapporto con Todaro, dato che in molti fan si sono chiesti se ci fosse “amore” tra i due: “Di definitivo non c’è niente” ha affermato lei, continuando “Per ora posso dire che eravamo una coppia di cui, guardando i filmati, mi sono innamorata anche io. Perché c’è tanto bisogno d’amore. Guardando me e Raimondo dall’esterno ci si innamora”.

Ha poi confessato, nel salottino di Oggi è un altro giorno ospite di Serena Bortone: “C’è stato feeling ma molto, molto rispetto. Con tutto quello che c’è successo s’è creata una bellissima amicizia, di condivisione e di supporto”. La Bortone poi ha chiesto se Elisa abbia intenzione di continuare a sentire Raimondo, dato che il programma di Milly Carlucci è ormai finito. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha risposto: “Prima mi aggiusto la caviglia e lui il piede, però continuiamo a sentirci”. Quindi, ai fan della coppia non resta che sperare che ciò che è nato a Ballando continui anche ora, lontano dal palco.

Ballando con le Stelle: scontro social tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini|LEGGI

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro flirt confermato

Instagram