x

x

Anna Falchi: un lato B da Serie A

La foto bollente su Instagram: con la maglia della lazio, ma… si vede un po’ troppo! Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Palomäki Falchi, è tifosa laziale da quando se ne ha memoria e non esita mai a mostrare il suo orgoglio verso la sua squadra del cuore. Sul suo profilo Instagram, in particolare, non mancano […]

di Staff | 25 Novembre 2020
Instagram@annafalchi22

La foto bollente su Instagram: con la maglia della lazio, ma… si vede un po’ troppo!

Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Palomäki Falchi, è tifosa laziale da quando se ne ha memoria e non esita mai a mostrare il suo orgoglio verso la sua squadra del cuore. Sul suo profilo Instagram, in particolare, non mancano le foto che la ritraggono con indosso solo una sciarpa della Lazio e dei pantaloncini bianchi. Questa volta, però, sembra esserseli dimenticati i pantaloncini, e si vede tutto!

Dopo la vittoria della Lazio contro lo Zenit San Pietroburgo per 3-1, l’ex modella italo-finlandese ha pubblicato una foto di lei di schiena con indosso solo la maglietta di Ciro Immobile, autore di due dei tre gol. Ai più attenti, però, non è sfuggito un particolare hot: sotto alla maglietta non c’è niente! “Un applauso alla mia squadra del cuore biancoceleste e un plauso a Ciro Immobile. Dopo 3 minuti, 25 passaggi senza perdere palla, grande gol. La partita ai suoi piedi”, ha scritto in allegato alla foto.

Anna Falchi difende Lorella Cuccarini: “È una grande professionista”|LEGGI

Anna Falchi foto hot Instagram

Instagram@annafalchi22

Anna Falchi: “Icona sexy? Condurrò un programma per la terza età”|LEGGI

Anna Falchi foto hot Instagram: nulla sotto la maglia, si vede tutto!

Tantissimi i VIP tifosi della Lazio: Enrico Brignano, Sandra Milo, Violante Placido tra quelli italiani e Russell Crowe, Robbie Williams tra quelli internazionali. Ma tra tutti spicca Anna Falchi, super sexy ex modella che infiamma il web con foto piccanti ogni qualvolta la “sua” Lazio vince una partita. Qualche tempo fa, la foto di lei seminuda nel letto con addosso solo la sciarpa e la didascalia: “Stasera posso fare sonni tranquilli… buonanotte ai sognatori… e… sempre Forza Laziooooo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)


I fan non si astengono dai commenti, come per esempio: “Ce farai diventà tutti laziali prima o poi”, “Resto immobile” e “Tanto immobile non si può stare “. Arrivano però anche alcune critiche per la conduttrice: “Va bene la maglietta ma è proprio necessario mostrare il fondo schiena???? Non capisco!!!” e “Però boh… a quasi 50 anni… ancora queste foto con mezzo sedere di fuori… ma che significa? “.

Anna Falchi: cartonato sexy allo stadio “autoscatto solo con la sciarpa”|LEGGI

Anna Falchi foto hot Instagram

Instagram