x

x

Le Donatella: tanti auguri a Silvia e Giulia Provvedi

Buon compleanno a Le Donatella! Il 1° Dicembre 1993, a Modena, nascevano Silvia e Giulia Provvedi, due ragazze che hanno fatto carriera partecipando alla sesta edizione di X Factor, proponendosi come duo musicale chiamato Provs Destination. Il nome verrà poi cambiato dalla loro giudice, Arisa, in “Le Donatella”. Dopo X Factor la loro fama è […]

di Staff | 1 Dicembre 2020
Foto: Lulop

Buon compleanno a Le Donatella!

Il 1° Dicembre 1993, a Modena, nascevano Silvia e Giulia Provvedi, due ragazze che hanno fatto carriera partecipando alla sesta edizione di X Factor, proponendosi come duo musicale chiamato Provs Destination. Il nome verrà poi cambiato dalla loro giudice, Arisa, in “Le Donatella”. Dopo X Factor la loro fama è salita alle stelle. In particolare, le due ragazze hanno vinto la decima edizione de L’isola dei famosi, partecipando come concorente unico. Dopo alcune partecipazioni ad altri programmi televisivi e talk show, sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip 3 come unico concorrente e hanno conquistato il cuore del pubblico.

Le due sorelle sono molto legate, e dentro il GF Vip si sono messe “a nudo” davanti alle telecamere, lasciando scoprire parti di loro che il pubblico non conosceva ancora. In particolare, Giulia si è mostrata molto supportiva nei confronti della sorella quando è stata tirata fuori, da Ilary Blasi, la relazione di Silvia con il “re dei paparazzi”: Fabrizio Corona. Giulia, invece, è stata legata sentimentalmente a Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta nel 2017, ma anche la loro storia è poi entrata un crisi.

Le Donatella: la sensualità a All Together Now|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Fabrizio Corona: “Non ci sarà più una persona come me”|LEGGI

Buon compleanno Le Donatella: 27 anni per le gemelle più amate d’Italia

Il 18 Giugno 2020 Silvia è diventata mamma della bellissima Nicole, e un mese dopo le ha voluto dedicare un post su Instagram che recita: “18/7/2020 – 1 mese di te… l’amore più grande che tutta la famiglia potesse provare. Auguri amore nostro, sei unica. Ti amiamo follemente”. Non c’è traccia, nè nel messaggio di Silvia nè altrove, del padre di sua figlia, l’imprenditore Giorgio De Stefano. Quest’ultimo è stato infatti arrestato pochi giorni prima della nascita della piccola. Silvia ha poi voluto dedicargli un messaggio: “Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”.

Nel frattempo, Le Donatella si godono i loro 27 anni, compiuti oggi. Nelle stories del profilo Instagram del duo sono presenti numerosissimi “repost” di storie di amici e fan che hanno voluto augurare buon compleanno alle sorelle. L’ultima foto da loro postata è tenerissima: Giulia e Silvia addormentate con la piccola Nicole. Gli amici e i fan non esitano dal riempire di commenti la foto. Tra i tanti, emergono i commenti di Andrea Mainardi, lo chef che ha anche partecipato al GF Vip, di Ginta, giudice di All Together Now, e Giulia Amodio, influencer, i quali hanno commentato lasciano un cuoricino o un “amore vero”.

Nina Moric, rivelazione shock su Corona: “È sposato con una 50enne”|LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)