x

x

Gwyneth Paltrow colpisce ancora: lancia il “Vulva Book” da colorare

L’ultima trovata della diva di Hollywood: un libro a tema vagina Dopo la candela all’aroma di orgasmo, quella “al profumo della mia vagina” ed i sexy toys, Gwyneth Paltrow torna a far parlare di sé per le sue bizzarrie legate al sesso e non solo. In vista del Natale, infatti, l’attrice americana ha stilato la sua “Guida ai […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Dicembre 2020
Foto: Instagram @gwynethpaltrow

L’ultima trovata della diva di Hollywood: un libro a tema vagina

Dopo la candela all’aroma di orgasmo, quella “al profumo della mia vagina” ed i sexy toys, Gwyneth Paltrow torna a far parlare di sé per le sue bizzarrie legate al sesso e non solo. In vista del Natale, infatti, l’attrice americana ha stilato la sua “Guida ai regali ridicoli ma fantastici”. Tra questi rientra il libro da colorare sugli organi genitali femminili, in vendita sul suo sito Goop per 75 dollari (poco meno di 70€), dal titolo “Vulva Post Strutturalista”.

La separazione dall’ex marito Chris Martin, leader della band Coldplay, ha fatto emergere una nuova Gwyneth Paltrow. La 48enne californiana ha fondato una sua azienda dedicata a lifestyle e bellezza che è finita spesso al centro dei pettegolezzi per le proposte stravaganti e gli oggetti sexy pubblicizzati e venduti.

Gwyneth Paltrow: Brad Pitt avrà sempre un posto speciale nel suo cuore |SCOPRI

Foto: AMPAS

Kate Hudson e Gwyneth Paltrow: i loro peggiori baci sul set |SCOPRI

Gwyneth Paltrow libro vagina: l’attrice ingrandisce la sezione a “luci rosse”

Sul sesso e sull’ambiguità, la Paltrow ha fondato un vero e proprio impero. A partire dalla collana vibratore utile per ogni occasione ai giochi maliziosi, particolarmente utili per i preliminari new age da veri intellettuali. Durante l’auto-isolamento da coronavirus, la bella attrice aveva diffuso dei consigli relativi al sesso a distanza. Aiutata dalla terapista Lori Gottlieb, ha spiegato alle persone come non rinunciare alla propria intimità a causa del distanziamento sociale.
L’ultima trovata della diva di Hollywood è il libro da colorare sul tema della vulva post-strutturalista. Un book sensuale composto da sessantaquattro fogli a strappo raffiguranti vagine da colorare e condividere. Un libro che promette di divertire e surriscaldare l’atmosfera in camera da letto. L’intento è quello di promuovere un ottimo lavoro di demistificazione dei genitali femminili, argomento che è ancora tutto troppo avvolto nel mistero e nel tabù.
Gwyneth Paltrow! Il “birthday suit” della diva per i suoi 48 anni |SCOPRI
Gwyneth Paltrow non è certo una novizia degli argomenti sessuali: già nel 2016 aveva pubblicato una lista di sex toys per “promuovere una cultura dell’arte amatoria ed erotica”. Ma chi sono i destinatari della sua nuova pensata? Mariti annoiati, amiche maliziose e patiti dell’art therapy. I pezzi sono quasi tutti sold out (e la bella attrice lo aveva previsto).