x

x

Grey’s Anatomy: l’incredibile incontro tra Meredith e George O’Malley

Grey’s Anatomy 17 regala un altro ritorno inaspettato Giovedì 3 dicembre i telespettatori di Grey’s Anatomy hanno assistito al clamoroso ritorno di uno dei volti storici del medical drama. Nel corso del quarto episodio, infatti, Meredith Grey (Ellen Pompeo) ha avuto modo di incontrare il suo vecchio amico George O’Malley (Theodore Raymond Knight). Sempre più provata […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Dicembre 2020
Foto: ABC

Grey’s Anatomy 17 regala un altro ritorno inaspettato

Giovedì 3 dicembre i telespettatori di Grey’s Anatomy hanno assistito al clamoroso ritorno di uno dei volti storici del medical drama. Nel corso del quarto episodio, infatti, Meredith Grey (Ellen Pompeo) ha avuto modo di incontrare il suo vecchio amico George O’Malley (Theodore Raymond Knight). Sempre più provata dai sintomi del Covid-19, la protagonista ha quindi interagito con l’ex collega ripercorrendo quanto accaduto dopo la dolorosa morte dello specializzando.

Mentre combatte contro i sintomi da Coronavirus, Meredith lotta tra la vita e la morte: in un sogno, ritrova un altro volto familiare. Sulla stessa spiaggia dove la protagonista aveva rivisto il defunto marito Derek Shepherd (Patrick Dempsey) qualche settimana fa. I due amici di vecchia data fanno una passeggiata e parlano dei figli di Meredith.

Il Coronavirus è il protagonista della nuova stagione di Grey’s Anatomy |SCOPRI

Serie tv 2020 da vedere

Foto: Ufficio Stampa

Ellen Pompeo shock: la stagione 17 di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? |SCOPRI

Grey’s Anatomy Theodore Raymond Knight, il ritorno in sogno

In un’intervista rilasciata a Deadline, Theodore Raymond Knight e la produttrice esecutiva dello show, Krista Vernoff, hanno commentato il ritorno dell’attore sul set. Un ritorno considerato estremamente significativo, perchè George, nell’episodio finale della quinta stagione, perde la vita in un terribile incidente in cui ha salvato una giovane ragazza.

“Mi è mancato interpretare George, ma ho sentito molto la mancanza anche dei miei colleghi. George è una persona molto complicata e questo è ciò che ha reso così incredibile interpretarlo, ma Meredith è sempre riuscita a vedere il meglio di lui: lei vede la sua gentilezza, il suo umorismo, la sua generosità e questa piccola apparizione nel sogno fa in modo di ricordare questi suoi pregi” ha commentato Knight.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ammette: “Sono rimasta solo per i soldi” |SCOPRI

La stagione dei ritorni, dunque. Dopo Derek, George è stata un’altra bella sorpresa. Che sia l’ultimo scioccante ritorno in questa stagione di Grey’s Anatomy (che, per come stanno andando le cose, potrebbe davvero essere l’ultima)? Sembra improbabile, a questo punto. Aspettiamoci nuove sorprese.