x

x

Sienna Miller, 15 anni dopo, ricorda la sua relazione con Jude Law

Erano la coppia più invidiata dello show business Sienna Miller, ex compagna di Jude Law, ha  raccontato in un’intervista di quando l’attore britannico la tradì con la tata Daisy Wright e la relazione fu svelata dai giornali britannici. Lei newyorkese, oggi 39 anni, ha iniziato la sua carriera in un film di Carlo Vanzina: South […]

di Staff | 8 Dicembre 2020
Foto: Pr Photos

Erano la coppia più invidiata dello show business

Sienna Miller, ex compagna di Jude Law, ha  raccontato in un’intervista di quando l’attore britannico la tradì con la tata Daisy Wright e la relazione fu svelata dai giornali britannici. Lei newyorkese, oggi 39 anni, ha iniziato la sua carriera in un film di Carlo Vanzina: South Kensington. Lui, sex symbol londinese, aveva già un matrimonio alle spalle e tre figli, avuto con la collega attrice Sadie Frost.

La loro relazione inizia nel 2003, viene ufficializzata da un bellissimo anello di diamanti nel 2004 e termina tristemente nel 2006, dopo che i giornali britannici raccontano l’affair di Law con la babysitter dei figli. Una notizia che arrivò subito oltre oceano e sconvolse l’opinione pubblica. Erano una delle coppia più belle e più invidiate del mondo del cinema.

Tommaso Zorzi in lacrime per Oppini: “Mi sono preso una bella sbandata” ! LEGGI

Sienna Miller Jude Law

Foto: AMPAS

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: di nuovo insieme? | APPROFONDISCI

Nell’intervista rilasciata, l’attrice si è espressa in merito all’interesse dei media per la sua storia con l’attore di The Young Pope, dichiarando: “Quello è stato uno dei momenti più difficili della mia vita che spero di non dover mai rivivere. Perché doversi alzare dal letto o stare di fronte a 800 persone ogni sera, è solo l’ultima cosa che vuoi fare. C’era la follia dei paparazzi ed ero a Londra e sapevano dove sarei stata ogni sera”.

Miller ha detto anche di aver rimosso gran parte di quel periodo. “Ci sono sei settimane intere di quell’esperienza che non ricordo. Non ne ho memoria. Le persone che sono venute a trovarmi hanno detto che abbiamo cenato, e non lo ricordo. Ero così sconvolta, avevo solo 23 anni. Ma se riesci a rialzarti, ti senti come se fossi in grado di superare qualsiasi cosa”.

Sienna Miller Jude Law

Foto: Ufficio Stampa

Jude Law, rivelazione shock sulla pandemia Covid-19 | SCOPRI

Poco tempo dopo Jude Law chiese anche scusa pubblicamente tramite la British Press Association. “In seguito alle notizie uscite sui giornali, voglio solo dire che mi vergogno profondamente e mi dispiace di aver ferito Sienna e le persone a noi più vicine. Voglio scusarmi pubblicamente con Sienna e le nostre rispettive famiglie per il dolore che ho causato. Non c’è alcuna difesa per le mie azioni di cui mi rammarico sinceramente e vi chiedo di rispettare la nostra privacy in questo momento molto difficile”.

La coppia è suc essivamente tornata insieme 3 anni dopo, nel 2009, per poi lasciarsi definitivamente nel 2011. Oggi Law è felicemente sposato, ma Sienna si è da poco lasciata con il gallerista Lucas Zwirner, chissà cosa succederà in futuro!

Sienna Miller Jude Law

Foto: Ufficio Stampa