x

x

Bianca Guaccero: rimane a Detto Fatto anche dopo lo scandalo del tutorial

La Guaccero è stata confermata come conduttrice del programma Bianca Guaccero resterà il volto protagonista del programma trasmesso su Rai2 Detto Fatto. Il programma è tornato con un nuovo appuntamento il 9 dicembre alle 15.15, dopo esser stato momentaneamente sospeso. L’episodio che aveva causato la sospensione, era stato un siparietto in cui una modella spiegava […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

La Guaccero è stata confermata come conduttrice del programma

Bianca Guaccero resterà il volto protagonista del programma trasmesso su Rai2 Detto Fatto. Il programma è tornato con un nuovo appuntamento il 9 dicembre alle 15.15, dopo esser stato momentaneamente sospeso. L’episodio che aveva causato la sospensione, era stato un siparietto in cui una modella spiegava ai telespettatori cosa fosse necessario fare per risultare “intriganti” mentre si fa la spesa.

 tutorial spesa

Foto: Rai – Bianca Guaccero -Detto Fatto

Bianca Guaccero conduttrice Detto Fatto

Bianca Guaccero e il tutorial a Detto Fatto: Triste siparietto, mai più |SCOPRI

Dopo aver suscitato un dibattito molto acceso sui social, la trasmissione è stata messa in stand-by. La stessa Guaccero ha sentito l’esigenza di scusarsi con i telespettatori e tutti gli utenti del web. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha difatti reso noto che i toni del tutorial in questione dovevano essere comici e surreali. In realtà, la resa sugli schermi è stata infelice. Bianca ha aggiunto infine al suo post “Mi scuso io a nome di tutta la mia squadra, con tutte quelle persone che si sono sentite colpite da questo triste siparietto. Come sempre ho fatto nella mia vita, mi adopererò affinché tutto questo non succeda mai più”.

Detto Fatto: il tutorial della discordia infiamma il web|LEGGI

L’infelice tutorial ha attirato talmente tanto l’attenzione, che si vociferava addirittura di un possibile cambio di volto per il programma di Rai2. Si credeva dunque che Bianca Guaccero dovesse cedere le redini ad un’altra conduttrice. Invece, nonostante le polemiche che hanno visto protagonista la Guaccero stessa, è stata confermata la sua presenza al timone del programma. Sono così state smentite le indiscrezioni su di lei. Dopo aver sostituito una grande protagonista di Rai2, cioè Caterina Balivo, la Guaccero proverà ora a far dimenticare questo spiacevole episodio.

Bianca Guaccero: il post su Instagram che scalda il web|SCOPRI

La new entry è invece Gabriella Oberti, la nuova dirigente di Rai 2.  La Olberti è già impegnata con il seguitissimo Il Collegio, programma sempre in onda su Rai2. Con questa scelta, è chiaro il tentativo della RAI di rialzarsi dopo lo scivolone del programma. Affidando il programma ad un nuovo direttore, si ha la speranza di portare una ventata d’aria fresca ad uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana.