x

x

Junior Bake Off Italia: nuova edizione con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Junior Bake Off ritorna su Real Time con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini Sta per iniziare una sfida all’ultimo dolce. I piccoli aspiranti pasticceri, tra i 7 e i 12 anni, non vedono l’ora di preparare dolci buonissimi per i giudici Ernst Knam, il re del cioccolato, e il pasticcere molto amato Damiano Carrara. Il […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa DiscoveryItalia

Junior Bake Off ritorna su Real Time con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Sta per iniziare una sfida all’ultimo dolce. I piccoli aspiranti pasticceri, tra i 7 e i 12 anni, non vedono l’ora di preparare dolci buonissimi per i giudici Ernst Knam, il re del cioccolato, e il pasticcere molto amato Damiano Carrara. Il programa avrà come conduttori Flavio Montrucchio, attore e conduttore televisivo, e la moglie Alessia Mancini, showgirl e attrice italiana. Per la coppia, è il primo programma televisivo che condurranno insieme!

Junior Bake Off andrà in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ogni venerdì dall’11 dicembre in prima serata alle 21.20 e in streaming su DPLAY. Non solo, Radio Italia continuerà ad essere la radio ufficiale di Bake Off Italia- Dolci in forno, trasmettendo alcune iniziative per il programma su radioitalia.it e sul suo profilo Instagram. Le novità però non finiscono qui: il meccanismo della sfida è cambiato. Infatti, con grande sorpresa dei partecipanti e del pubblico, i piccoli pasticceri non subiranno più la tanto temuta eliminazione ma arriveranno in finale tutti insieme.

Junior Bake Off Italia: grandi sfide per piccoli pasticceri

Foto: ufficio stampa DiscoveryItalia

Flavio Montrucchio: continua l’ascesa dell’amatissimo conduttore

I mini pasticceri dovranno affrontare due prove. Nella prova creativa potranno sbizzarrirsi e tirare fuori tutta la loro creatività. Nella prova tecnica invece, dovranno preparare dolci difficili e dimostrare le loro abilità. Al termine di ogni puntata, i giudici Ernst Knam e Damian Carrara daranno tre fiocchi di neve al piccolo pasticcere che ha preparato il dolce migliore, due fiocchi di neve al secondo classificato e infine un fiocchio di neve a tutti gli altri per l’impegno dimostrato. Il bambino o la bambina che al termine del programma avrà collezionato il maggior numero di fiocchi di neve, sarà il Miglior Mini Pasticcere d’Italia!

Alessia Mancini: balletti sexy tra famiglia, lavoro e Tik Tok

Junior Bake Off: la sesta edizione è tutta da scoprire!

L’amato tendone di Junior Bake Off si decora di rosso in attesa del Natale. I mini pasticceri saranno accolti da magici alberi addobbati, regali, ghirlande e anche da un orso polare . Un’atmosfera natalizia da favola potrà coccolarli e fargli vivere un’esperienza altrettanto magica. Infine, gli ospiti della nuova edizione contribuiranno a renderla unica. Ci sarà infatti Luciano Spinelli, il 20enne star di Youtube e TikTok che intratterrà i mini concorrenti con la sua Christmas Dance ChallengeAll’appello inoltre non mancheranno Clelia d’Onofrio, giudice di Bake Off Italia, e Renato Ardovino, cake designer italiano.  

Foto: DiscoveryItalia