x

x

Robbie Williams: “Mia moglie mi ha salvato la vita”

Robbie Williams confessa il suo amore per la moglie Robbie Williams è dal 2010 che condivide la sua vita al fianco della moglie Ayda Field e dei suoi figli. La coppia infatti ha 4 bambini: Theodora, otto anni, Charlton, sei anni, Colette, due anni, e Beau, ultimo arrivato. Colette e Beau sono entrambi il frutto […]

di Staff | 11 Dicembre 2020
Foto: julehering

Robbie Williams confessa il suo amore per la moglie

Robbie Williams è dal 2010 che condivide la sua vita al fianco della moglie Ayda Field e dei suoi figli. La coppia infatti ha 4 bambini: Theodora, otto anni, Charlton, sei anni, Colette, due anni, e Beau, ultimo arrivato. Colette e Beau sono entrambi il frutto della stessa madre surrogata. In una recente ospitata al Jonathan Ross Show lo showman ha parlato proprio del rapporto che condivide con la moglie.

In particolare Robbie Williams ha dichiarato, visibilmente emozionato, che guardando indietro a come era la sua vita prima di conoscere la donna e paragonandola a quella presente può affermare certamente che sua moglia gli ha salvato la vita. Anche un amico del cantante, David Williams, ospite anche lui nello spettacolo, conferma quanto la donna sia stata importante nella vita dell’amico che prima di incontrarla era infelice nonostante il successo.

Robbie Williams: il suo inno per questo Natale tutto speciale | SCOPRI

robbie williams nuovo singolo

Foto: PrPhotos

Achille Lauro e Annalisa: con loro il Natale diventa Rock | LEGGI

Robbie Williams: “Mia moglie mi ha salvato la vita”

Parlando sempre del rapporto con la moglie, Robbie Williams confessa di essere una persona diversa quando è sul palco rispetto a quando deve vivere la vita familiare quotidiana. Infatti a casa il cantante afferma di non avere il bisogno di intrattenere, di mettersi in mostra e di mostrarsi spavaldo. Durante l’intervista lo showman dice che quando si trova nel suo ambiente familiare smette di essere il cantante che tutti conoscono e diventa un vero e proprio padre casalingo (e come ci fa sapere lo stesso Williams alla moglie piace così!).

Robbie Willims nell’intervista inoltre parla della canzone natalizia scritta per questo particolare Natale 2020. Anche in questo caso l’apporto della moglie è stato fondamentale in quanto è stata lei a convincere il cantante a comporre una canzone su questo Natale che sarà particolare viste le restrizioni per la pandemia da Covid19. Parlando poi di questa canzone nel podcast che la coppia tiene insieme (“At home with the Williamses”) moglie e marito si sono resi protagonisti di un divertente siparietto.

Taylor Swift: sorprende tutti e fa uscire Evermore, il nono album! | SCOPRI

Alla richiesta di Robbie se la donna era pronta per del sesso natalizio Ayda Field ha risposto: “Oh, Dio no. Vuoi del sesso natalizio?”. Il siparietto è poi proseguito con una serie di battute sull’argomento e il cantante si è detto non infastidito ma divertito di quello che è successo. Insomma Robbie Williams e Ayda Field sono proprio un grande esempio di coppia che condivide un profondo amore e che è anche capace di ridere e scherzare prendendosi in giro al momento giusto!

Foto Ufficio Stampa