x

x

Maria Elena Boschi: il fidanzato Giulio Berruti in un film erotico

Cosa ne pensa la seria donna politica? È proprio di quest’estate la notizia che ha sbalordito tutti gli italiani: l’ex ministra Maria Elena Boschi è stata paparazzata in intimità con l’attore Giulio Berruti, figlio di un famoso chirurgo oculista e di un’illustre avvocatessa. Per questo, prima di affacciarsi nel mondo dello spettacolo, aveva deciso di […]

di Staff | 12 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Cosa ne pensa la seria donna politica?

È proprio di quest’estate la notizia che ha sbalordito tutti gli italiani: l’ex ministra Maria Elena Boschi è stata paparazzata in intimità con l’attore Giulio Berruti, figlio di un famoso chirurgo oculista e di un’illustre avvocatessa. Per questo, prima di affacciarsi nel mondo dello spettacolo, aveva deciso di laurearsi e specializzarsi in ortodonzia, cosa che è avvenuta nel 2015. Viste le doti attoriali e l’irresistibile bellezza però, decide di cambiare strada e apparire sul piccolo schermo.

Così ottiene i primi ruoli in film come “Melissa P.” e in fiction quali “Elisa – Ritorno a Rivombrosa” e “Squadra Antimafia – il Ritorno del boss”. Infine nel 2018 partecipa al talent show “Dance Dance” in compagnia di Cristina Marino, vincendolo. In tutto questo, Giulio conosceva già Maria Elena Boschi e anche anni fa non era strano vederli uscire insieme. Prima però si trattava solo di una semplice amicizia, mentre ora è tutt’altro: i due stanno insieme e lui si dice innamoratissimo. Risulta strano però vedere fianco a fianco una seria figura politica e colui che è ormai diventato… un attore erotico. Vediamo perchè.

Maria Elena Boschi contro la Gruber: “Le interessavano solo le foto con Berruti” LEGGI

Giulio Berruti Gabriel's Inferno

Foto: Instagram

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: un amore più forte che mai CLICCA QUI

Giulio Berruti Gabriel’s Inferno: di cosa si tratta

Giulio è stato scelto come protagonista del film “Gabriel’s Inferno”. La pellicola è tratta da un romanzo erotico del 2012 ed è disponibile, divisa in tre parti, sulla piattaforma streaming dedicata a contenuti simili Passionflix. Il libro, scritto da un anonimo autore canadese, è stato accolto da un grandissimo successo mondiale. Ciò ha permesso di creare una serie di tre romanzi, insieme a Gabriel’s Rapture e Gabriel’s Redemption. A causa dei contenuti e della struttura, l’opera è spesso stata paragonata alla trilogia “Cinquanta sfumature”.

Qual è quindi il ruolo di Giulio? Proprio quello del protagonista, Gabriel Owen Emerson, professore universitario e studioso di Dante. Il personaggio è molto enigmatico e nasconde dentro di sè alcuni segreti su cui non sarebbe mai voluto tornare. Un giorno però incontra una ragazza, Julianne Mitchell, che riporta a galla i suoi fantasmi del passato. Insieme scopriranno che non è poi così difficile trovare la chiave per la felicità: la connessione e la passione tra i due cresceranno sempre di più e loro non riusciranno più a separarsi.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: matrimonio in vista? SCOPRI

Troviamo quindi Giulio nei panni di un bel professore focoso, interpretato talmente bene che è stata annunciata per l’anno prossimo l’uscita del sequel “Gabriel’s Rapture”. Insomma, questo lato sembra essere particolarmente apprezzato anche se non si può fare a meno di chiedersi cosa ne pensi la fidanzata. In passato ministra durante il governo Renzi e sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio nel governo Gentiloni, la seria politica non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Giulio Berruti Gabriel's Inferno

Foto: Chi