x

x

Shawn Mendes: “Non sono gay, non si scherza su queste cose”

Ritornano le voci sulla sua presunta omosessualità Accuse infondate che circolano sin da quando il cantautore canadese, Shawn Mendes, ha raggiunto il successo internazionale. In tanti si chiedono ancora oggi quale sia l’orientamento sessuale della star e parecchie testate giornalistiche non riescono proprio a dargli tregua. Una vicenda che ha dell’incredibile, visto la bellissima storia […]

di Staff | 15 Dicembre 2020
Foto: PrPhotos

Ritornano le voci sulla sua presunta omosessualità

Accuse infondate che circolano sin da quando il cantautore canadese, Shawn Mendes, ha raggiunto il successo internazionale. In tanti si chiedono ancora oggi quale sia l’orientamento sessuale della star e parecchie testate giornalistiche non riescono proprio a dargli tregua. Una vicenda che ha dell’incredibile, visto la bellissima storia d’amore con la collega Camila Cabello che sembra procedere a gonfie vele. Pochi giorni fa, in una nuova intervista il cantante canadese è tornato a parlarne.

“So bene che alcuni non credono alla mia storia con Camila. Li vedo parecchio disperati, vogliono a tutti i costi che io dica che sono gay, questa cosa credo sia davvero ridicola. Mi sono arrabbiato perché conosco persone gay che non si sono dichiarate e conosco la sofferenza che provano a causa di ciò. Per loro non è semplice nascondersi e non sentirsi liberi di poter dire la verità. È completamente ignorante e insensibile nei confronti di queste persone scherzare su certi temi”.

Le Little Mix diventano un trio: Jesy Nelson lascia il gruppo | LEGGI

Shawn Mendes fidanzata

Foto: Ufficio Stampa

Camila Cabello sfoggia un nuovo look e manda i fan in visibilio | SCOPRI

Shawn Mendes gay? La sua sessualità messa di nuovo in discussione

Shawn Mendes aveva già smentito i rumor sulla sua omosessualità l’anno scorso. “Leggo che scrivono che sono omosessuale. Questi rumor non mi fanno stare bene. Penso ai ragazzi che non hanno il supporto che ho io e come questo li possa far star male e li possa influenzare”, ha raccontato in un’intervista. Una situazione che più volte la star ha confessato essere per lui molto frustrante.

Ha anche rivelato che la fidanzata Camila Cabello gli è stata di grande aiuto per superare questa fase della sua carriera. “Sono molto fortunato ad averla [Camila] nella mia vita. Con lei riesco ad essere al 100% me stesso e a mostrarmi vulnerabile. Non ho paura di piangere e mostrarmi fragile, anzi lei mi invita a sfogarmi, a buttare tutto fuori prima che il mio cattivo umore rovini le nostre giornate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)