x

x

GF Vip 5, Sonia Lorenzini e la malattia: “Ho sofferto tanto”

La vippona si racconta e parla della malattia che ha dovuto affrontare Sonia Lorenzini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, non ha sempre vissuto una vita rose e fiori. La gieffina infatti ha dovuto affrontare nella sua vita un brutto male. L’influencer aveva già parlato di questa triste storia anche nel precedente programma televisivo […]

di Staff | 15 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

La vippona si racconta e parla della malattia che ha dovuto affrontare

Sonia Lorenzini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, non ha sempre vissuto una vita rose e fiori. La gieffina infatti ha dovuto affrontare nella sua vita un brutto male. L’influencer aveva già parlato di questa triste storia anche nel precedente programma televisivo a cui aveva preso parte, Uomini e Donne, e ne aveva anche già discusso durante alcune sue precedenti interviste.

La Lorenzini non ha quindi mai nascosto cosa le sia successo in passato, anzi ha condiviso anche con i suoi follower la sua storia tramite la pubblicazione di una serie di foto del passato che la ritraevano con qualche chilo in più a causa della terapia seguita per sconfiggere la malattia che la accompangava: un tumore benigno alla tiroide.

Andrea Damante: confermato il flirt con Sonia Lorenzini? | SCOPRI

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip: è subito guerra tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini | LEGGI

Sonia Lorenzini malattia: la gieffina parla del suo problema

Parlando della sua malattia ai microfoni di “DiPiù” la concorrente del Gf Vip5 affermò: “Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso”. La Lorenzini racconta poi che, essendo la situazione peggiorata, si è dovuta sottoporre a un intervento per asportare la ghiandola tiroidea. La donna afferma che riprendersi non è stato facile ma che tramite un duro e difficile percorso di riabilitzione è riuscita a recuperare.

Dayane Mello contro Giulia Salemi: “La vedo con occhi diversi” | SCOPRI

“Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima. Anche se sono guarita il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire”. La Lorenzini poi, parlando sui social di questa triste esperienza si esprime così: “Io adesso ci ironizzo e ci rido sopra ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo”.

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy