x

x

Gf Vip 5, Sonia Lorenzini a rischio eliminazione per le offese a Rosalinda Cannavò

L’hashtag #fuorisonia diventa Twitter trend In casa da poche settimane, precisamente dal giorno 89, la ex tronista Sonia Lorenzini potrebbe essere già eliminata, non tanto al televoto ma per una eventuale squalifica. Dal mondo dei social, infatti, si levano a gran voce le richieste di parecchi utenti che chiedono al Grande Fratello Vip di prendere […]

di Roberta Mazzacane | 27 Dicembre 2020
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

L’hashtag #fuorisonia diventa Twitter trend

In casa da poche settimane, precisamente dal giorno 89, la ex tronista Sonia Lorenzini potrebbe essere già eliminata, non tanto al televoto ma per una eventuale squalifica. Dal mondo dei social, infatti, si levano a gran voce le richieste di parecchi utenti che chiedono al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti contro la concorrente, per l’atteggiamento ostile e le critiche mosse continuamente all’altra concorrente, l’attrice Rosalinda Cannavò, più conosciuta come Adua Del Vesco.

Già da qualche giorno su Twitter ci sono molte persone che chiedono la squalifica della Lorenzini per aver appellato la “collega” con soprannomi poco elaganti, visto che anche altri concorrenti sono stati eliminati dal gioco del Gf Vip per aver pronunciato parole offensive omofobe o razziste o per aver bestemmiato. Ora vedremo se la storia si ripeterà anche nei confronti della Lorenzini, che ha parlato male alle spalle della Cannavò, mentre stava raccontando di uno stupro subito a 12 anni…

GF VIP 5, Sonia Lorenzini a rischio squalifica: “Sei una ca**a” |SCOPRI

gf vip 2020 puntata 9 novembre

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Natale al Gf Vip: tra crisi e misteri i protagonisti sono Mello e Zelletta |LEGGI

Gf Vip 5, Sonia Lorenzini a rischio eliminazione per le offese a Rosalinda Cannavò

Il popolo di Twitter chiede a gran voce l’eliminazione di Sonia Lorenzini, dopo le varie “cacciate” di Fausto Leali, Filippo Nardi e tanti altri. L’accanimento contro l’influencer ed ex tronista di Uomini e donne é scattato dopo averla vista parlare alle spalle di Rosalinda Cannavò, che raccontava di una violenza sessuale subita a 12 anni, facendole il verso insieme a Giacomo Urtis. Secondo Sonia, Rosalinda avrebbe insistito eccessivamente sul racconto della violenza sessuale subita e poco dopo i suoi commenti cattivi #fuorisonia è diventato di tendenza.

Gf Vip 2020 puntata oggi

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip 5: scatta il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi |APPROFONDISCI

Molti utenti di Twitter ricordano che già alcuni giorni fa la Lorenzini aveva rivolto parole pesanti contro la Cannavò. Infatti le aveva detto: “Falsa! Falsa! Falsa!. Le renderò la vita un inferno qua dentro” oppure “ti spezzo le gambine”, ” ti farò passerà l’inferno” e molte altre offese pesanti. Già a quel punto da molti era stata chiesta l’espulsione della Lorenzini. Ora si aggiunge l’episodio in cui, mentre Rosalinda stava parlando dello stupro subito a 12 anni dicendo che si sentiva in difficoltà a parlarne con la sua famiglia, Sonia dietro faceva delle facce a sfottò dicendo: “Si sente sempre in difficoltà, sempre. Su tutto quello che le succede calca la mano” sostenuta nella sua tesi da Urtis. Chissà se ci penserà il GF o il televoto a punire la Lorenzini.

Roberta Mazzacane

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello VIP News (@grandefratellovip.news)