x

x

Le teorie del web

Sonia Bruganelli, la foto scatena i gossip ma non è come sembra…

Dopo la separazione con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si è rifugiata nelle mani di qualcun altro? Ecco la foto che ha fatto scatenare diverse speculazioni

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2024
Foto: Instagram @soniabrugi / Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non sono più una coppia da giugno quando, sulle pagine di Vanity Fair, hanno annunciato la separazione. Nelle ultime ore è spuntata una nuova foto sul profilo di Bruganelli che ha fatto partire diversi gossip su una possibile frequentazione con un altro uomo o forse con Bonolis, sarà la verità o solo la fervida immaginazione dei follower?

Sonia Bruganelli, la foto su Instagram è traditrice

Anche la fiaba d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, durata per ben 21 anni e di grande esempio per molti, è giunta al capolinea ma con un lieto fine. Infatti i due si sono separati in maniera serena, nutrendo rispetto nei confronti dell’ex partner e continuando a condividere momenti insieme in quanto genitori di 3 figli. Proprio ieri però Bruganelli ha postato su Instagram una foto che ha generato molte cospirazioni su un ritorno di fiamma. La foto in questione ritrae una mano misteriosa sulle sue gambe: di chi sarà? Le teorie sul web sono state molteplici: c’è chi ha subito pensato a un ritorno con Paolo Bonolis vista la “mano inconfondibile” e chi invece ha immaginato fosse di qualcun altro. Forse di Antonino Spinalbese? Bisogna infatti ricordare che verso Dicembre erano usciti alcuni rumors su una possibile frequentazione tra Sonia e l’ex di Belen Rodriguez, ma è stata la stessa Bruganelli a negare tutto. A volte si sa, i follower partono con l’immaginazione e inventano supposizioni infondate come questa: di fatti alcuni fan più lucidi hanno subito riportato la situazione alla realtà facendo notare che la mano è piuttosto femminile e si può ricondurre a quella della figlia Silvia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli e l’opportunità lavorativa all’Isola dei Famosi

Se della sua vita sentimentale si sa ben poco, non si può dire lo stesso di quella lavorativa. Infatti la Bruganelli sarà presenza fissa nel reality de L’isola dei Famosi, che partirà con la nuova stagione l’8 aprile. Al fianco della nuova padrona di casa di quest’anno, Vladimir Luxuria, a fare da opinionista avremo proprio Sonia che dopo due volte da commentatrice al Grande Fratello Vip porterà una ventata fresca al programma.

Isola dei Famosi, spunta il nome del secondo opinionista: è un volto già noto al programma

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)