x

x

Sonia Bruganelli si fa rimuovere il neo sul labbro: la foto dopo l’intervento

Sonia Bruganelli ha deciso di sottoporsi a un intervento estetico per eliminare il neo sul suo labbro, che da sempre è stato una caratteristica distintiva per lei. Ecco le ragioni

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Sonia Bruganelli si prepara a fare il suo ritorno in televisione dopo oltre un anno dall’ultima volta che è apparsa al Grande Fratello Vip. È stata annunciata di recente la sua partecipazione come nuova opinionista de l’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria, e sembra che abbia già iniziato i preparativi per presentarsi al meglio davanti alle telecamere. Il suo primo passo? Sonia Bruganelli si è fatta rimuovere il suo celebre neo sul labbro: una decisione di cui aveva già parlato qualche giorno fa sui social.

Sonia Bruganelli e il suo neo: l’intervento di rimozione

Nell’ultimo post su Instagram, si intravede una “nuova” Sonia Bruganelli. La produttrice televisiva ha preso la decisione di rimuovere il neo situato sulla bocca, un tratto distintivo del suo viso. Accanto alla foto, pubblicata immediatamente dopo l’intervento di chirurgia estetica, ha scritto “L’ho fatto” in inglese, taggando il dottor Di Pietro. Questa scelta ha diviso opinioni tra amici e follower. Elenoire Ferruzzi commenta: “Era ora! Di Pietro è bravissimo”, mentre la speaker Myriam Fecchi ha un’opinione diversa: “Ti confesso che mi piaceva”.

Sonia Bruganelli post intervento: le sue parole a riguardo

Per i suoi fan, la decisione di Sonia di rimuovere il neo dal viso non è stata una sorpresa. Infatti, Sonia aveva spesso menzionato sui social il suo desiderio di liberarsi di quel dettaglio estetico. Non che il neo le desse fastidio, ma era una questione puramente estetica. Le sue parole erano chiare: “Me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”. Ora, finalmente, ha trovato il coraggio di fare l’intervento e ha voluto condividere la notizia con i suoi seguaci. Sonia non sembra temere il nuovo aspetto; anzi, questo rappresenta solo uno dei molti cambiamenti che sta affrontando ultimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)